Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

gRAZIE brother. Chiamerò un mio amico che è un meccanico della subaru sperando che riesca a risolvermi il problema e che voglia metterci le mani. Per il tagliando ad esempio è stato proprio lui a suggerirmi di tornare in Mercedes B. Il tutto ormai dopo le feste. Anzi, buone feste a tutti. Poi se risolverò vi farò sapere quale era il problema e quanto la spesa.

• 1 mese fa...
  • Risposte 545
  • Visite 374.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dimmi dov'è questo meccanico che ci porto anche la mia

• Sto attendendo il giorno in cui metteranno in conto lo sforzo per aprire le porte ed eventualmente fissare l'astina reggi cofano (dove c'è)

• guidomaluccio
    guidomaluccio

E perche'?Mica si cambiano da soli i tergicristalli....Le officine "ufficiali" solitamente ti fanno pagare tutto,premiumness o meno......7 euro...non so quanto lavorino all'ora,ma ci sta...

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho guardato nel primo messaggio ma c'é solo per la versione diesel.

Qualcuno ha sotto mano le tempistiche per la manutenzione ordinaria per la fiat bravo turbojet 120cv (versione fino al 2009) non credo che sia l'ultimissimo modello.

Grazie :)

Inviato
Ho guardato nel primo messaggio ma c'é solo per la versione diesel.

Qualcuno ha sotto mano le tempistiche per la manutenzione ordinaria per la fiat bravo turbojet 120cv (versione fino al 2009) non credo che sia l'ultimissimo modello.

Grazie :)

Che ti serve di preciso?cmq se non hai il libretto uso manutenzione per vedere le scadenze e interventi,puoi vederlo qui:

Libretto Uso Manutenzione Fiat 198 - BRAVO Italiano;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Grazie!! :agree:

Allora li riassumo qua per i prossimi

Fiat bravo versione 1.4 16v o 1.4 T-jet

Sost. cartuccia filtro aria ogni 60'000

Sost. olio e filtro ogni 30'000 o 2 anni

Sost. liquido freni ogni 60'000 o 2 anni

Sost. filtro anti-polline ogni 30'000 o 15 mesi

Sost. cinghia accessori e distribuzione ogni 120'000 o 5 anni (4 anni per uso severo)

Sost. candele ogni 30'000

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 3 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato

Tagliando fatto ieri:

• filtro aria
  • filtro gasolio
  • filtro olio
  • olio motore
  • rabbocchi dei liquidi vari(liquido raffreddamento,olio cambio,fluido freni)
  • controllo generale del motore,freni e prova su strada(doveva fare pure la revisione)

TOT. 125€

dei quali 35€ di manodopera...

le cose che ha cambiato sono queste,ma purtoppo non ne sò niente più di che prodotti ha utilizzato:|,l'ha portata mio padre dal meccanico senza dirmi niente e mio padre ci capisce poco e nulla di ste cose...a cmq,meccanico generico e fiat punto 1.3 multijet...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Tagliando fatto ieri:
  • filtro aria

• filtro gasolio

• filtro olio

• olio motore

• rabbocchi dei liquidi vari(liquido raffreddamento,olio cambio,fluido freni)

• controllo generale del motore,freni e prova su strada(doveva fare pure la revisione)

TOT. 125€

dei quali 35€ di manodopera...

le cose che ha cambiato sono queste,ma purtoppo non ne sò niente più di che prodotti ha utilizzato:|,l'ha portata mio padre dal meccanico senza dirmi niente e mio padre ci capisce poco e nulla di ste cose...a cmq,meccanico generico e fiat punto 1.3 multijet...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
beh,se ha preso il selenia wr,direi che il prezzo è assolutamente nella media...

ps...IL MECCANICO DOVE HA COMPRATO I RICAMBI????????? :mrgreen:

Mentre interrogavo mio padre,gli ho chiesto che olio ci ha messo,ovviamente non lo sapeva,ha detto solo che la latta di plastica era grigia con un'etichetta scura:pen: :lol:,ma cmq non penso sia il wr,perchè mi pare abbia la latta cilindrica di metallo,mentre quella che ha visto mio padre,non è cosi'...:pen:

Può essere pure che li ha presi da tè i ricambi:D,bho,il meccanico è Rino,via alberti traversa di via barberini,mi pare che una volta,parecchio tempo fà,lo senti' dire che veniva anche da tè a prendere i ricambi,ora non lo sò...se l'hai visto ieri mattina,a lui o al dipendente suo,prendere sti ricambi......:mrgreen:

Inviato
Mentre interrogavo mio padre,gli ho chiesto che olio ci ha messo,ovviamente non lo sapeva,ha detto solo che la latta di plastica era grigia con un'etichetta scura:pen: :lol:,ma cmq non penso sia il wr,perchè mi pare abbia la latta cilindrica di metallo,mentre quella che ha visto mio padre,non è cosi'...:pen:

Può essere pure che li ha presi da tè i ricambi:D,bho,il meccanico è Rino,via alberti traversa di via barberini,mi pare che una volta,parecchio tempo fà,lo senti' dire che veniva anche da tè a prendere i ricambi,ora non lo sò...se l'hai visto ieri mattina,a lui o al dipendente suo,prendere sti ricambi......:mrgreen:

allora mi sa che li ha presi da me :)

[sIGPIC][/sIGPIC]