Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta Toyota Avensis o Corolla Verso usata

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti sono nuovo e ho un quesito.

Attualmente ho un CITROEN XANTIA BREAK 2000 HDI solo che ha più di 10 anni e 270000 km, quindi si incomincia a spendere soldi per mantenerla efficiente per cui stavo pensando di cambiare auto con un'altra più o meno di grandezza simile usata di circa 3 o 4 anni solo che non so cosa cercare che vada bene e che abbia costi di manutenzione ed eventuali ricambi non esagerati.:mirror::mirror:

Io pensavo alla citroen C5 o toyota avensis

se mi potete aiutare vi ringrazio fin d'ora

gigi

• Risposte 38
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Allora faccio 23000 25000 km annui, nessuna esigenza particolare basta che sia capiente e comoda da guidare, in estate dorme fuori in inverno in garage, non mi serve una ferrari ma neanche una bianchina.... ahahahahh

Inviato

un mio amico ha da poco preso una Croma 1.9 120cv di due anni con 30mila km

ne è molto soddisfatto e dice che è una grande macinachilometri, molto confortevole, sicura, parca nei consumi, molto spaziosa e ben fatta

me l'ha fatta provare pochi giorni fa, è una vettura tranquilla che all'occorrenza ha la riserva di potenza giusta per togliersi d'impaccio ed una buona tenuta di strada

poi mi ha favorevolmente impressionato la qualità

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

Vero, la Croma rappresenta una bella alternativa alle due candidate, C5 e Avensis.

Conosco alcuni possessori che ne sono molto soddisfatti, soprattutto per la comodità e la realizzazione dell'interno.

Forse il suo limite maggiore è nell'estetica, ma anche le altre due a mio parere (tre-quattro anni usata, quindi penso tu ti riferisca a C5 vecchia serie, la nuova è un altro paio di maniche esteticamente, almeno imho) non è che sian delle perle.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

sconsiglio vivamente Croma.. due miei colleghi lhanno presa col cambio automatico. 2anni e mezzo 145mila frizione andata e altri fastidi , 2 anni e mezzo 154mila la seconda frizione andata ammortizzatori andati, 3800euro per riparazione della prima 6000 della seconda (difatti le vendiamo) . Gli altri due con l'a4 nessun fastidio, la mia sr1 sembra appena uscita dalla fabbrica. Che poi siano casi isolati non saprei, pero' quando ne sento parlare ne sento parlare male.

Inviato

avensis non ha mai dato particolari noie ;) prova a vedere anche le octavia e passat.. :D

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Inviato
  • Autore

Allora Budget sui 12000 €.

L'estetica e l'unica cosa che non mi interessa..

Io non ho considerato il gruppo audi ecc perche mi hanno sempre detto che la manutenzione e carissima...

la croma proverò a informarmi bene.....

che ne pensate della Renault laguna o megane???