Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Significa dare due colpi di abbagliante per segnalare qualcosa. È un termine che si usa in Ticino. Noi italiani diremmo 'fare i fari' o qualcosa di simile :D

• Risposte 816
  • Visite 201.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Guarda io sono dell’idea che in strada non si corre con altri. Mi spiego: io conosco i miei limiti e quelli del mio mezzo ma la maggior parte di costoro che fanno i fenomeni no, e se devo rischiare di

• Piuttosto mi faccio saltare in aria al grido Alfau Akbar!

• No, rischi solo che inizino a girare armati e sparino a cazzo.   Vanno colpiti nel portafoglio pesantemente e resi “sfigati” agli occhi altrui. Lo capiscono meglio.

Immagini Pubblicate

Inviato
con tutte le ragioni del mondo, puoi insistere biluxando anche mantenendo una minima distanza di sicurezza. se quello davanti non capisce così non sarà mettendo a repentaglio la propria sicurezza che capisce
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
... di sicuro fai spostare molta gente in più che andando di solo bilux.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Sicuramente fate discorsi giusti ma io non mi sento di puntargli il dito contro

Inviato

Vale la regola generale seguita da chi guida mezzi d'emergenza (e in generale in quel tipo di servizi): per riuscire a proteggere gli altri, devo prima proteggere me stesso... :) Metterci due minuti in più non è una cosa brutta, se l'alternativa era fare manovre ad alto rischio di incidente... che vuol dire metterci un quarto d'ora in più.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

In effetti ha volutamente evitato di buttarsi in sorpasso a destra. Forse poteva attaccare le quattro frecce e potrebbe essere l'unico fatto che potrei rimproverargli ma per il resto si è limitato a fare quello che facciamo tutti in autostrada quando chiediamo strada, facciamo i fari o ci attacchiamo dietro facendo notare la nostra presenza

Inviato

"Tutti"... no grazie. Attaccarsi al paraurti è da ritardati sempre e comunque, non esiste una singola situazione, legale o meno, in cui questa cosa possa avere senso di essere fatta. Se emergenza deve essere, piuttosto cambiare corsia e andarsene...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Cambiare corsia? Manovra che equivale ad un omicidio colposo in caso di incidente

Inviato

Concordo nel fatto che attaccarsi al paraurti è estremamente pericoloso. Puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma sei dalla parte del torto e del pericolo.

Mazda 3 122cv 1504618.png

• 2 settimane fa...