Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi consigliate un'auto per la famiglia?

Featured Replies

Inviato

Ciao Dax, se è questo il problema l'unica soluzione secondo me è un benzina da gasare nel caso di blocchi del traffico o uno già gasato.

Io ti consiglierei la bravo, un mio amico ce l'ha da un annetto e si trova bene o magari la delta che fa anche la sua figura.

Secondo me potresti puntare su un buon usato da gasare, avresti molta più scelta e risparmieresti almeno 5/6 mila euro.

Anzi azzardo: Fiat Stilo post 2006 che non ha problemi, magari una 2007/2008. Lo so non è il massimo della bellezza ma è molto abitabile, ha un bagagliaio capiente, è sicura (di serie ha ESP, ASR, 6 AIRBAG DUAL STAGE), ha plastiche e assemblaggi che non fanno schifo e se la trovi ben accessoriata ha parecchie comodità tipo il sedile passeggero ribaltabile in tavolino, la panca posteriore scorrevole, bocchette d'aria dietro (di serie). Cercando bene con clima automatico bizona e navigatore mp3 se ne trovano. La 5porte è più piccola di una Skoda Fabia sw a meno che non opti per la multiwagon. Spenderesti per un 1.6/1.8cc benzina intorno ai 7/9000 euro. Diciamo una media di 10mila con l'impianto. Con gli altri 10mila farei un gran bel viaggio.

Io con i miei 25000km annuali non mi sono mai pentito della scelta. Pensa ci ho fatto anche il trasloco di un ufficio.

Modificato da mpriano

• Risposte 162
  • Visite 32.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Mi dite che differenza c'è tra Roomster e Roomster GreenLine?