Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
E' dal 2010 che ho un carrello del Conad in garage. Quel giorno ero a piedi, ho fatto una spesa più grossa del previsto e sono andato a casa con il carrello. Poi si è messo a piovere. Valeva la pena rischiare un malanno per un carrello? Poi venne riempito di panni da lavare. Poi di panni lavati. Poi l'ho infilato nel locale caldaia e me lo son dimenticato. Giuro che domani lo riporterò al suo posto.:oops:

Potevi essere denunciato per appropriazione indebita

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
E' dal 2010 che ho un carrello del Conad in garage. Quel giorno ero a piedi, ho fatto una spesa più grossa del previsto e sono andato a casa con il carrello. Poi si è messo a piovere. Valeva la pena rischiare un malanno per un carrello? Poi venne riempito di panni da lavare. Poi di panni lavati. Poi l'ho infilato nel locale caldaia e me lo son dimenticato. Giuro che domani lo riporterò al suo posto.:oops:
ma mai come mio nonno.. era col fiorino pickup (la prima serie credo) a raccogliere le ballette di fieno.. riempie il fiorino con almeno colonne da 4 ballette.. (superavano di molto l'altezza dell'abitacolo).. gli rimasero 2 ballette e non aveva voglia di tornare visto che era il tramonto... ebbe la "brillante" idea di andare a prendere un carrello al vicino supermercato legarlo con delle funi al fiorino ed inserirci le ultime ballette.. (il carrello si ribaltò anche un paio di volte durante il tragitto).. insomma.. lo videro tornare con questo carrello tutto ammaccato e le ruote praticamente mangiate dalla breccia... la storia è tuttora una leggenda in paese :lol:

Io invece mi sono fatto 6 km su un carrello per andare a ballare :disp2::lol::mrgreen:

Eravamo in 3 con 2 biciclette, di cui una con i freni finiti :lol:

Il bello è che non avevamo nemmeno bevuto :mrgreen:

Per chi è della zona, mi sono fatto tutta via Morane fino al Frozen di Modena.

Pensate che il carrello l'avevamo legato insieme con le bici, pur di riportarlo indietro (cosa che abbiamo fatto) :si:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )