Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

mg5w5euqmwrla88jv7lh.gif

Faccina del pilota della Ford durante il traverso :P

the-dar-144.jpg

the-dar-344.jpg

Finisco con un aneddoto. Un paio di settimane fa con un collega più giovane a un corso.

Siamo a Milano a cazzeggiare in pausa (piazza Erculea). Una signora, dopo aver posteggiato sul marciapiede che fa da isola pedonale, tenta di scendere. Il gradino è 20cm....

Mette giù la prima ruota (anteriore sinistra) e tonk....per il peso del motore si appoggia la scocca al gradino. Bloccata.

Lui parte in soccorso "signora, la solleviamo e la mettiamo a posto"

"ma no, non è necessario, che vi sporcate e siete vestiti bene!"

"ma non signora, non si preoccupi, faccio palestra".

Alchè lo fermo....ci penso un attimo su....poi apro il baule...mi siedo sullo spigolo destro....e dico di fare retro.

e tra lo stupore degli astanti la macchina risale senza sforzo icon_lol.gif

dopo il mio collega mi fa "si vede che sei un ingegnere, a me una roba simile non sarebbe venuta in mente neanche in 1000 anni".

e mica ho dato gli esami di "risalologia marciapiedistica" e "Seal-driving-helping" icon_lol.gif

Ecco la foto...

the-dar-394.jpg

:lol:

Modificato da AleMcGir

Inviato

Tony è quello con i calzoncini neri ed i capelli lunghi, che sta seduto sulla trave giusto? :§

Inviato
1528744_712490658826182_3013412249623767547_n.jpg?oh=f3450f7bebb78400e438a48fbd3ccc4b&oe=54C9D846
Inviato
Tony è quello con i calzoncini neri ed i capelli lunghi, che sta seduto sulla trave giusto? :§

Passi la panza, ma le tettine adipose non mi appartengono.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
aOyVZy3_700b_v1.jpg

Questo qui al 99.9% vive nel raggio di 5 miglia da casa mia :pen: tipica scena di vita quotidiana dell'Essex.

(Come quella della tipa ferma a Dartford che imprecava per la coda in ingresso al tunnel "MA COME, IL MIO NAVIGATORE DICE CHE POSSO PROCEDERE DRITTA, NON MI SEGNALA CODE!!!111!!!!!111!!! true story :roll: )

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato

Aò, son avanti a Roma....Galileo per i movimenti celesti dovette abiurare, oggi ti fanno pagare per vedere il moto del sole in cielo :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.