Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, questi almeno in 4.80 m sono riusciti a fare una fiancata decente, al contrario di una nota concorrente 8-)

Questa ha un muso migliore della precedente ma non mi dice assolutamente nulla di più: è di fatto copiato dalla Sr5.

Il posteriore poi, boh, è una caricatura :D

In generale cmq non mi dispiace, ma vorrei vederla con altri colori! Basta sti blu-grigi scuri che ormai sono dappertutto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, questi almeno in 4.80 m sono riusciti a fare una fiancata decente, al contrario di una nota concorrente 8-)

Questa ha un muso migliore della precedente ma non mi dice assolutamente nulla di più: è di fatto copiato dalla Sr5.

Il posteriore poi, boh, è una caricatura :D

In generale cmq non mi dispiace, ma vorrei vederla con altri colori! Basta sti blu-grigi scuri che ormai sono dappertutto!

Linea Individual e si risolve tutto

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente l'unico vero difetto di quest'auto (tralasciando lo stile) sarà il peso, vista l'avversione di BMW nei confronti dell'alluminio. In questo Jaguar è parecchio avanti.

alla fine un telaio progettato BENE in acciaio altoresistenziale non è che pesi molto di più di uno progettato bene in alluminio, tanto le auto si progettano a rigidezza, non è che lavorano in post-buckling come le strutture aeronautiche.

Sinceramente io non sono per la demonizzazione dell'acciaio/santificazione dell'alluminio, è un problema principalmente di design, nel senso di progettazione, e solo in seconda analisi di materiali.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno decisamente re-imparato a disegnare macchine in BMW. A confronto quella vecchia sembra una sputacchiera.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine un telaio progettato BENE in acciaio altoresistenziale non è che pesi molto di più di uno progettato bene in alluminio, tanto le auto si progettano a rigidezza, non è che lavorano in post-buckling come le strutture aeronautiche.

Sinceramente io non sono per la demonizzazione dell'acciaio/santificazione dell'alluminio, è un problema principalmente di design, nel senso di progettazione, e solo in seconda analisi di materiali.

QUOTO al 100%

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi fa gridare al miracolo, la concept del coupè a 5 porte mi piaceva molto di più.

Fiancata niente di che, coda idem, e frontale che ha un po' il medesimo problema dell'antenata... Aggravato dallo sbalzo maggiore... :roll:

Interni invece degni di nota, sarà merito anche della colorazione e del tetto ma mi piacciono davvero molto! ;)

Complessivamente comunque la trovo migliorata.

Link al commento
Condividi su altri Social

La precedente 6 era orrida (muso da beluga bastonato e triste e odioso bauletto posteriore sopraelevato), questa è meglio ma il doppio rene è troppo basso rispetto ai fari. Il collegamento tunnel/curscotto è troppo avanti! È comunque una degnissima gran turismo.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto di vederla dal vivo.....mi lascia perplesso lo sguardo troppo idiota del muso, ma forse come dice Felis, è dettato dal fatto che il doppio rene è troppo basso. Era meglio un po' più suino IMHO.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.