Vai al contenuto

FJSS7

Messaggi Raccomandati:

bello come cambiano i punti di vista :), IMHO una hypercar con il 4 cilindri 1.6, per quanto innovativa, credo sarebbe stato un disastro, non solo economico. Credo non ne avrebbe avuto bisogno nessuno e ben pochi ne sentiranno la mancanza.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Boh.....magari un giorno si vedrà qualche "super" confronto...... Si vedrà. :)

Nel video fanno riferimento alla Xj13 (di cui l'esemplare esistente è una ricostruzione.....).

Feticismo filologico alla propria storia? :D

Se ben pubblicizzata come vetrina (Pebble ad esempio), IMHO pur con un ruolino minore fa solo che bene al marchio (tenendo in considerazione che la F ha visivamente lo stesso corso stilistico).......

Link al commento
Condividi su altri Social

Un progetto gestito in maniera assurda, avevano un prototipo di styling come base di partenza che piaceva a tutti e l'hanno sprecato in questo modo, con l'idea di utilizzare un motore stradale di 1.6 litri e 500 cv che avrebbe avuto probabilmente un intervallo tra due revisioni misurabile in settimane.. assurdo davvero

Link al commento
Condividi su altri Social

Spiace a tutti, Jaguar in primis però effettivamente la soluzione adottata era troppo borderline..;)

In ogni caso: c'è da rendere onore e merito a chi sperimenta e "fa auto" con il rischio e la passione di un tempo (cosa razionalmente impossibile ai giorni nostri).. Ok qui il caso sembrerebbe differente perchè magari il progetto è "sfuggito di mano".. Ma quei 4/5 prototipi testimoniano una grande passione nell'approccio del lavoro per una casa come Jaguar.

Spero possa portare loro tanta fortuna.8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rischiavano di replicare il flop XJ220. Già Porsche, che ha un'altra reputazione nel mondo delle corse, ha fatto un po' un buco nell'acqua con la 918, figuriamoci JLR con meno cash e una soluzione diciamo così più originale...

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

L'errore principale è stato l'aver voluto proseguire sulla strada dell'ibrido.

La vettura è bella come poche, non credo che nessuno si sarebbe lamentato se ci avessero messo su una versione iper-pompata del V8.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.