Vai al contenuto
  • 0

Bmw 520d Msport cosa ne pensate?


marcoboss156

Domanda

Vorrei avere dei pareri da voi su questa auto. Vale la pena acquistarla o c'è di meglio in giro ( tipo Mercedes, Audi, ecc.. )? A livello di qualità degli interni come stiamo? perchè quando ero andato a vedere la precedente E60 la qualità non era proprio eccelsa ( ovviamente in rapporto al prezzo.... ). Motore? Non so uno che chiede grandissime prestazioni però mi piace sempre avere una buona dose di cv di riserva e l'utilizzo che ne farei sarebbe prettamente autostradale.

Configurazione: Bmw 520d Msport Bianco, Interni in pelle Dakota con sedili sportivi, Cerchi 19" Msport, Fari adattativi Xenon, Navi professional + bluetooth + voice control, HiFi Harman&Kardon, Tetto elettrico, Allarme, Sedili anteriori riscaldati, Clima bizona comandi estesi, ecc...

Il prezzo sarebbe tra i 36000 e 37000 euro. Ovviamente l'auto è nuova ed è da ordinare:agree:

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
La Jaguar XF 2.7 premium luxury con i 20" sarebbe il mio sogno ma sono quasi introvabili a prezzi decenti

Con il pacchetto Msport mi piace o bianca o nera. Il mio colore preferito ( l'argento ) non ci sta bene....

Il 3.0 non lo posso prendere. Solo 2.0

Adesso giro con una 156 con i 18" e assetto alfa prima maniera ( quindi non Suv ) :D

Il Bollo con il 2.0 l'avrei gratis.

allora se assetto e cerchiazzi non ti spaventano vai cosi', esteticamente e' molto bella, gli interni li trovo perfetti (magari pelle biscotto se disponibile), il motore ottimo anche se apparentemente un po' in affanno sulla 5er, ma a quel prezzo chissene... Se fossi in te ci aggiungerei l'automatico

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
allora se assetto e cerchiazzi non ti spaventano vai cosi', esteticamente e' molto bella, gli interni li trovo perfetti (magari pelle biscotto se disponibile), il motore ottimo anche se apparentemente un po' in affanno sulla 5er, ma a quel prezzo chissene... Se fossi in te ci aggiungerei l'automatico

Io amo solamente gli interni neri altrimenti qualcosa di scuro tipo quel marroncino tendente all'arancio scuro ma solo con esterni neri e mi ero ripromesso di non prendere più auto nere.

E' il problema minore, se è legale.

Guarda io è la 3a auto che acquisti. Se fai le cose per bene è legalissimo e soprattutto un tuo diritto ;)

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.