Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io consiglio la Giulietta... decisamente più versatile. Versatile nel senso che è vero che è più grossa, ma è anche molto più pratica, più usufruibile. E' più equilibrata e col 1750 non è di certo noiosa:lol:.. anzi! Gli interni sono piuttosto comodi e il bagagliaio sopravvive abbastanza bene, anhe i consumi sono più o meno gli stessi. In ogni caso la Mini non va disdegnata. Penso che nel suo segmento sia la migliore da guidare, però ribadisco, è una segmento A/B. La Giulietta è una segmento C. Facendo le mie prudenti previsioni prenderei la Giulietta avessi 30000€, non si sa mai... poi non so se condividi la mia prudenza.

"Una volta tutto il mondo ammirava la mia Delta, oggi tutto il mondo ammira la mia premiumness."

• Risposte 53
  • Visite 12.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

belle auto..... solo che in relazione al prezzo imho Giulietta vale di più i soldi che costa

Mini (sempre imho) è un po' troppo uber per il tipo di auto

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

ma assolutamente l'Alfa!! Tralasciamo le prestazioni e l'agilità della Mini.. cosa rimane? Una vettura angusta, mal fatta (è orribile, specialmente dentro, siamo sinceri), zero versatilità.

Inviato
ma assolutamente l'Alfa!! Tralasciamo le prestazioni e l'agilità della Mini.. cosa rimane? Una vettura angusta, mal fatta (è orribile, specialmente dentro, siamo sinceri), zero versatilità.

Anche alla Fiorentina se tralasci la carne e il grasso rimane.....l'osso....duro, indigesto, spacca i denti. Quindi meglio il tofu no? :mrgreen:

Ovvio che se a un'auto togli i pregi rimangono solo i difetti.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

si per carità ma la differenza tra le due auto a mio avviso è ben maggiore delle poche migliaia di euro che le separano

le auto certamente te le fanno pagare sempre in eccesso

ma il valore reale di una Giulietta QV è assai più vicino al suo prezzo d'acquisto rispetto a quello di Mini

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
Anche alla Fiorentina se tralasci la carne e il grasso rimane.....l'osso....duro, indigesto, spacca i denti. Quindi meglio il tofu no? :mrgreen:

Ovvio che se a un'auto togli i pregi rimangono solo i difetti.......

Togli le bocce e la figa a una donna e rimane solo qualcosa che rompe le palle durante le partite :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per gli 'autopareri' (e per le perle di saggezza :) ...)

... Mi sa che mi tocca fare un giro dal concesionario per vedere questa Giulietta!

Speriamo ci sia la quadrifoglio verde in esposizione e soprattuto in prova!

Inviato
si per carità ma la differenza tra le due auto a mio avviso è ben maggiore delle poche migliaia di euro che le separano

Se pareggi i due allestimenti credo che Giulietta venga anche meno della Cooper S, al lordo degli sconti.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Se pareggi i due allestimenti credo che Giulietta venga anche meno della Cooper S, al lordo degli sconti.

Si, però Cooper S è nettamente più divertente dell'Alfa. ;) Se non gli serve spazio sinceramente non vedo perchè scegliere quest'ultima tra le due.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Si, però Cooper S è nettamente più divertente dell'Alfa. ;) Se non gli serve spazio sinceramente non vedo perchè scegliere quest'ultima tra le due.

Sul piacere di guida non mi pronuncio non avendo guidato nessuna delle due con i motori in questione. Mi riferivo solo al prezzo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012