Vai al contenuto
  • 0

Consiglio NISSAN NOTE 1.4 GPL


CANSADO

Domanda

Grazie innanzitutto a chi vorrà rispondermi...

Devo comprare un'auto e avevo trovato come rapporto qualità/prezzo/mie esigenze ottimale la NISSAN NOTE 1.5 dci (per. es. prole!!!)

Ne avevo trovata una presso il conc NISSAN nella mia zona a 10500 escluso il passaggio NOTE 1.5 dci 2008 (usato garantito) con 60000 km.

Stavo per comprarla, ma ho trovato in una concessionaria senza brand, ma molto conosciuta, una NOTE del 2010 con circa 20000 km 1.4 GPL.

La seconda non ha il clima automatico, ma è in garanzia.

Cosa mi consigliate? non ho mai comprato un'auto e non so a che controlli sottoporla, cosa fare, come comportarmi?

Non voglio essere retorico, ma per me sono molto sudati e non posso assolutamente permettermi di avere problemi con l'auto visto che ci lavoro.

N.b.: come posso esercitare la garanzia NISSAN visto che non sono il proprietario originario?

VI ringrazio moltissimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se ricordo bene il GPL non è montato in fabbrica, quindi potresti avere rogne con la garanzia.

Io andrei sul sicuro, sulla 1.5 dCi, visto che è da un concessionario che può applicarti al meglio la garanzia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Innanzitutto vi ringrazio per l'attenzione.

Sintetizzo la situazione:

1) NISSAN NOTE 1.5 dCI 2008 ACENTA 60000 km ca 10000 euro (usato garantito nissan)

2) NISSAN NOTE 1 . 4 E C O G P L ACENTA 2010 ca 30milakm (ancora e per due anni ancora in garanzia ufficiale NISSAN) stesso prezzo : questa in vendita in un concessionario multimarche molto grande

Che faccio?

ps: la seconda è nuovissima, e ha il navigatore integrato

La prima ha il clima automatico

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

azz questo cambia tutto... sei obbligato all'impianto a gas, però ti consiglio anch'io una casa che ti fa uscire l'auto con l'impianto!

ed infatti non ti sei chiesto come mai una note nuova del 2010 sia già in vendita?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.