Vai al contenuto
  • 0

Pezzo di ricambio...ma di quale modello?


ruder78

Domanda

Ciao a tutti,

ieri mi sono ritrovato in garage un pezzo di ricambio di una macchina, per l'esattezza un gruppo di luci posteriori, senza però arrivare a capire a quale modello possano appartenere.

Le macchine che ho tenuto in quel garage sono: Alfa Romeo Giulietta - Alfetta GTV 2000 - Alfa Romeo Sprint 2600 - Fiat 1100 , maggiolino VW, ma il pezzo in figura non appartiene a nessuna delle macchine. :pen: Sembrerebbe essere un pezzo proveniente da qualche camper, ma non ho idea.

Metto la foto nel caso vi fosse tra di voi qualche esperto che potesse aiutarmi a far luce su questo mistero.

Grazie

sdc14970.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Uffa volevo dirlo io appena l'ho visto ;);)

Tra l'altro suppongo che sia abbastanza raro, ma visto che sono rari anche i possessori di Trevi consiglio di provare a metterlo in vendita su Ebay.

Perchè se tenti di venderlo ai "soliti noti" ti danno due cents.....salvo poi venderlo ai mercatini a peso d'oro.

Se vuoi farti un'idea del valore palstiche Beta-HPE-coupè fanale lancia beta - Offerte fanale lancia beta, Auto ricambi e accessori, Ricambi Auto Moderne su eBay.it

trevi non pervenuta.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a me non sembra della trevi.....basta vedere l'andamento laterale,in corrispondenza della freccia...

Non pretendo di essere infallibile. Forse in quest'altra foto, sia pur più piccola, puoi notare meglio "l'andamento laterale".

lanciatrevi2.jpg

Per carità, tutti possono sbagliare. Forse anch'io :mrgreen:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok, grazie a tutti. A maggioranza di interventi direi che il pezzo sia stato identificato allora come Lancia Trevi.

Lo stavo buttando via, ma dopo aver letto i vostri interventi, dato che in effetti non mi costava niente l'ho dato a una ragazza nel mio palazzo che va su ebay per metterlo in asta. Se posso farci qualche soldo invece di buttarlo via gratis tanto meglio. :mrgreen:

Grazie a tutti per il vostro aiuto. :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.