Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

big_Fiat500MoparConceptenovitDodgealSEMA2010_01.jpg

L’edizione 2010 del SEMA (il salone di Las Vegas dedicato al tuning, alla personalizzazione e all’aftermarket), vedrà il debutto di una novità molto particolare: la Fiat 500 Mopar Concept.

Le notizie al momento disponibili sulla 500 Mopar sono ancora poche: si sa che l’auto che verrà esposta a Las Vegas monterà cerchi da 18″ e sfoggerà un look molto aggressivo, ma per il resto non è ancora stato reso noto altro di ufficiale. La mano di Mopar, comunque, non si è posata solo sulla carrozzeria, ma ha interessato anche l’abitacolo.

da autoblog.it

  • Risposte 22
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
chryslers-2010-sema-display-vehicles_100327892_l.jpg

Finally, the 2011 Dodge Durango Citadel "Black & Tan" takes its inspiration from a fine mix of beers and applies it to what Chrysler calls "the perfect canvas for the distinguished distinguished SUV enthusiast." In the trend of "tasteful customization," the Black & Tan Durango sports 22-inch custom alloy wheels, a "chrome-textured" grille, and a gloss black exterior. Inside, the upholstery is finished in three rows of Nappa leather, sculpted panels, and "liberal use of premium materials."

Via Chrysler

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
chryslers-2010-sema-display-vehicles_100327891_l.jpg

The 2011 RedLine Dodge Charger isn't fitted with defunct Saturn go-fast parts, but instead wears a custom treatment from Mopar Underground. Starting with the 5.7-liter HEMI-powered version, the team adds a slew of Mopar parts including headers, exhaust, and intake. On the suspension side, the car gets a Mopar strut tower brace, 22-inch staggered wheels in 265/35 profile front and 295/30 rear.

Beyond the mechanical modifications, the car also gets a thorough visual workover, with a blacked-out theme, carbon fiber aero parts, and a side scoop inspired by the 1970 Charger R/T. Inside the car gets more custom treatment, with custom all-aluminum driver and console bezels, Katzkin seats trimmed in Nappa leather, and a unique SRT steering wheel with a prototype paddle-shift system.

Via Chrysler

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Prima di rischiare di invadere la sezione "Concept e Anteprime" con qualche decina di mini discussioni contenenti ciascuna una delle tamarrer... volevo dire proposte (8-)) del SEMA, magari con un commento o due a testa, è il caso di organizzarsi

Teniamo un solo topic per ciascun gruppo automobilistico. In questo modo ci ritroviamo con 5 o 6 discussioni un minimo sostaziose.

Inviato

Oddio il Franzosa è già arrivato anche lì. :D

"Black & Tan, Spic & Span, Ric & Gian..."

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Prima di rischiare di invadere la sezione "Concept e Anteprime" con qualche decina di mini discussioni contenenti ciascuna una delle tamarrer... volevo dire proposte (8-)) del SEMA, magari con un commento o due a testa, è il caso di organizzarsi

Teniamo un solo topic per ciascun gruppo automobilistico. In questo modo ci ritroviamo con 5 o 6 discussioni un minimo sostaziose.

Se potete organizzare un topic unico, magari si sposta tutto lì.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Il cinquino Mopar è splendido, anche meglio dell'Abarth! :shock:

Ma anche la Charger e la Durango (ma soprattutto la prima delle due) acchittate così mi fanno veramente tanto tanto sangue

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

la 500 è ancora più simile alla cara vecchia 595 anche perchè ha le carreggiate allargate tantissimo.. come l'originale.. manca il "bagagliaio" non chiudibile (incubo d'italiano)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.