Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Allora, per l'acquisto in oggetto mi stavo orientando su Alfa 147 visti i buoni prezzi a cui si trovano.

Non volevo passare i 9000€ di spesa ed a questa cifra decente (anche esteticamente ) e non troppo vecchio non trovo altro.

Consigli e suggerimenti son graditi :).

Grazie

Inviato

In effetti anche io stavo cercando qualcosa di simile a quel prezzo e la 147 (che per me si posiziona tra le generaliste e le premium) è una delle poche auto che si trova a prezzi da generalista. Serie1, A3 e anche Golf a quei prezzi sono introvabili (o meglio, le trovi ma con più di 100'000km). In allestimento progression ne vedi parecchie con il 1.9 120cv e 50-60'000km a 8500-9000€. L'unica pecca è la sicurezza, che non è proprio il massimo (solo 3 stelle).

Inviato
  • Autore

A proposito del motore, mi sto un po' perdendo. C'è il 115 il 120 e il 140 cv, giusto? quale sarebbe il più affidabile ? per le prestazioni son tutti ampiamente sufficienti...

A trovare un GT (che mi ha sempre fatto impazzire) ad un buon prezzo posso anche spendere qualche cosina in più

Inviato

Occhio però che la 147 prima serie mi sembra che fosse esasperante con problemi di eletronica e tanti piccoli guasti continui.

Inviato

guarda secondo me con quel budget se puoi fare uno sforzo ti consiglierei di aggiungere qualcosa e cercare una semestrale km0, visto che le concessionarie ne hanno ancora tantissime a disposizione. Con 12-13k ti porti a casa una signora auto, nuova.

Inviato
  • Autore

Matteoyd, scusa ma anche tralasciando il fatto che se uno dice di aver la possibilità di spendere un tot è perchè tot può spendere, lo "sforzo" economico da te indicato non è affatto poco, quasi raddoppi !

Tornando all'auto, con quella cifra si và su macchine del 2005-2006, quindi già seconda serie.