Vai al contenuto
  • 0

Nissan Juke


marika

Domanda

Ciao a tutti!

Mio fratello è orientato sull'acquisto della Nissan Juke 1.6 benzina...

In giro non ci sono ancora tante opinioni/pareri qualcuno qua ha qualche notizia in merito da darmi?...

Grazie e ciao:)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti!

Mio fratello è orientato sull'acquisto della Nissan Juke 1.6 benzina...

In giro non ci sono ancora tante opinioni/pareri qualcuno qua ha qualche notizia in merito da darmi?...

Grazie e ciao:)

Ottima auto, davvero anticonformista. Il 1.6 da 190cv è un motore spettacolare, abbinato ad una trazione integrale davvero valida. Se non ha particolarmente bisogno di spazio è un acquisto azzeccato.

Stilisticamente è molto particolare (a me piace), sicuramente non passerà inosservato! Da prendere assolutamente in colori sgargianti come il rosso della pubblicità, perchè l'ho vista in bianco ed in grigio e trovo che non le stiano molto bene.

Il muso non mi piace per niente, meglio una asx

Ovvero la tristezza fatta SUV? :| Ottima auto pure lei, per carità, ma l'unica emozione che mi fa venire è depressione.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quoto superkappa.

La Juke è la tipica macchina per la quale non bisogna cercare di giustificare l'acquisto in maniera razionale. Se piace, non si hanno particolari esigenze di spazio e si è disposti a spendere qualcosa in più rispetto ad un acquisto più "oculato", l'auto in sé è valida.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ecco qua, ti posto il verdetto finale di un test fatto dalla rivista inglese autocar...

Nissan Juke 1.6 Acenta review - verdict

21110103641915356x236.jpg

Verdict

verdict_7_10.gif

So, do all the disparate design influences gel into a complete car? They do, to a surprising degree. Driving the Juke is always fun, partly to gauge reaction from the rest of the world, mostly because it really does drive as its looks suggest it should. To make a tall car handle with such verve without annihilating the ride is an impressive achievement, so you don’t have to suffer much for your high vantage point and your SUV-meets-coupé-meets-motorcycle vibes.

Is it for us? We found ourselves liking the Juke a lot. Interior plastics and numb steering count against it, but against that it’s good value and will be cheap to run. Best of all, it’s good to see a volume car maker daring to be different and making it work. The only worry is what will happen when the novelty value wears off. There are timeless designs. And there’s the Nissan Juke.

fonte: www.autocar.co.uk

in sostanza un plauso al fatto di aver fatto un'auto di massa che sfida i concetti di design appunto di massa e che, nonostante abbia un occhio alla moda, e' anche, apparentemente e con questa motorizzazione, divertente da guidare. Punti negativi gli interni dotati di plastiche sottotono e lo sterzo non proprio pronto.

Infine fanno una riflessione sul fatto che questo design decisamente nuovo possa eventualmente passare di moda velocemente senza lasciare il segno

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A ma piace tantissimo...unico neo, se di interesse, il bagagliaio...oltre ad essere piuttosto piccolo credo sia poco sfruttabile e perchè molto alta la soglia di carico e per la forma del portellone/lunotto che ne limita, a mio parere, la capacità di carico.

Per il resto a me fa impazzire sta macchina...se non fosse per il prezzo la comprerei ieri (poi con il 1.6T da 190cv, trazione integrale e cambio auto/sequenziale deve essere uno spettacolo...).

Certo è molto ma molto originale...o piace o no...quindi, sostanzialmente, chiedere un parere o darne sull'aspetto è errato...per il resto è Nissan, quindi penso una buona garanzia di qualità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.