Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

Si è alla fine della seconda...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

SPOILER

eh, hanno rischiato un bel po a quanto pare, imho la storia della targa era voluta, ma la reazione mi è parsa eccessiva da parte degli argentini, anche se la questione delle falkland/malvinas è effettivamente ancora adesso molto sentita

Link al commento
Condividi su altri Social

ho appena finito di vedere la prima parte dello speciale in Argentina, un po' palloso, pare che abbiano tenuto l'incidente diplomatico per la seconda parte

È "disponibile" coi sottotitoli o lo guardi direttamente in inglese?

Eventualmente mi piemmi la fonte?

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonate l'ignoranza, che voi sappiate l'ultimo Special di Top Gear in Patagonia è suddiviso come al solito in 2 parti o questa volta lo hanno fatto in 3?

Due

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ieri è iniziata la nuova stagione di Top Gear, che a questo giro conterà ben 10 episodi (ormai la serie è a cadenza annuale, non più semestrale). Dal trailer mostrato pare che sarà una stagione davvero con i fiocchi. La prima puntata è stata molto piacevole (challenge sul mezzo di trasporto più efficiente in città + Huracan + Ed Sheeran come SIARPC), se il buongiorno si vede dal mattino siamo in una botte di ferro :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.