Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io voglio una giulia che distrugga ste cacchie di ford LUSSO......

@ -jag- :sto scherzando :lol: :lol:

figurati, tranquillo mi piace scherzare, anzi a dire il vero ho detto pure qualche messaggio addietro che sarei anche il cliente tipo per la Giulia visto che prima o poi dovrò cambiare la mia X-Type.

@led zeppelin: non sono d'accordo, oggi è possibile realizzare prodotti in linea con il brand pur rientrando nei costi, fare prodotti solo per essere presenti sul mercato non ha senso ed ovviamente non porta a niente. Fiat in più di 20 anni ha spazzato via tutto quel che c'era di buono di Alfa e Lancia, ha tanto da farsi perdona e sfruttando le sinergie con Chrysler io credo che si possa fare un ottimo prodotto che poi in realtà diverrebbe come base per un nuovo ciclo. Ripeto, in più di 20 anni in FIAT hanno sempre fatto in un certo modo con Alfa Romeo, ottenendo poco e niente, pertanto perché non provare una nuova strada? al vita è bella proprio perché si ha sempre una scelta! :) E' solo la mia umile opinione, sia chiaro, però vedo che aumentano sempre più gli scontenti...

La Giulia può essere una bella occasione per un nuovo slancio, a più parti, di Alfa Romeo altrimenti sarà l'ennesima occasione buttata al vento.

Link al commento
Condividi su altri Social

io me lo vedo SM che guarda sta discussione e se la ride vedendo i "millemila" (cit) product plan che abbiamo fatto di Alfa Romeo.

Alla fine son arrivato a pensare che certe notizie di congelamento prodotti sono fatte apposta per deviare da quella che è la reale situazione di sviluppo della Giulia :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

io me lo vedo SM che guarda sta discussione e se la ride vedendo i "millemila" (cit) product plan che abbiamo fatto di Alfa Romeo.

Alla fine son arrivato a pensare che certe notizie di congelamento prodotti sono fatte apposta per deviare da quella che è la reale situazione di sviluppo della Giulia :pen:

Anche questo é un scenario che viene usato spesso nell´ automotive. I signori della BMW ne sanno qualcosa. Se si pensa alle tante macchine che hanno giá quasi pronte o erano pronte per poi, come d´improviso cambiare idea. Per esempio 5 Coupé.. Per lo piú qui si vede (cioé esiste una linea storica che si puo verificare) come le tre case (che all´ inizio erano due) si comabattono, cercano di truffarsi e cosí via. MB, anche se molto ma molto meno presente partecipa a questo gioco assai bene. Audi alla sua volta lo fá tramite pubblicitá e concept e ricerche che fanno "finto" leader, dove altri giá erano.

Se si pensa che Lancia/Chrysler diventa il generalista nobile, Dodge una storia amercana, Jeep va a contraporsi a Landy/ Range, beh... rimane Alfa (a livello globale) per contraporsi a un discorso Near Premium con tendenze premium/supercar. E qui - e questo lo so per bene, c´é una guerra. Se - e questa é una hipothesi molto interessante, Alfa faccesse un grande step in avanti e si posiziona nel Segm. D con TP sarebbe come una dichiarazione aperta a Lexus - e di certo non d´amore. E qui ogni errore lo paghi.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche questo é un scenario che viene usato spesso nell´ automotive. I signori della BMW ne sanno qualcosa. Se si pensa alle tante macchine che hanno giá quasi pronte o erano pronte per poi, come d´improviso cambiare idea. Per esempio 5 Coupé..

La 5 coupè esiste...la serie 6, e cè pure cabrio e Coupe4porte.

Cambieranno idea all'ultimo (?) ma alla fine continuano a sfornare prodotti nuovi (pure troppi, le Bmw GT le brucerei all'istante) e senza perenni ritardi....

Link al commento
Condividi su altri Social

La 5 coupè esiste...la serie 6, e cè pure cabrio e Coupe4porte.

Cambieranno idea all'ultimo (?) ma alla fine continuano a sfornare prodotti nuovi (pure troppi, le Bmw GT le brucerei all'istante) e senza perenni ritardi....

Intendevo il modello E34 (Cabrio e Coupé), E 39 non M ma realizzato e pure inmatricolato come versione M Touring, la versine X5 M (quella da 700cv- 12c - 311km/h Nürburgring), la E 1 e cosí via.

Volevo puntare sul discorso storico (anni 90 in poi). Non intendevo tanto l´odierno. Ma - e qui puoi essere sicuro - anche oggi ne fanno e non le producono. Ma per la tempistica sono, e qui ti do raggione su un altro livello di quello che hanno in FGA dipartimento AR. Ma hanno anche altre rissorse etc...

Se mi sono spiegato male, mi scuso.

T!

95bmw_z18_1.jpg

Modificato da Trucido
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, la Giulia arriverà nel 2014, dopo SUV, Mito 5 porte e 4c.Se ci fate caso, i muletti della Giulia non si sono ancora visti, quindi siccome siamo quasi a metà del 2012, dubito che entro un anno la Giulia sia pronta. Mi piacerebbe essere smentito, ma siccome Il gruppo fiat da più importanza alle utilitarie trascurando prodotti più costosi e di sicuro successo(vedi le varianti della mito e giulietta) dubito che la giulia venga commercializzata nel 2013 anche perchè hanno talmente tanta confusione che si mormorava di una giulietta SW.............

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, la Giulia arriverà nel 2014, dopo SUV, Mito 5 porte e 4c.Se ci fate caso, i muletti della Giulia non si sono ancora visti, quindi siccome siamo quasi a metà del 2012, dubito che entro un anno la Giulia sia pronta. Mi piacerebbe essere smentito, ma siccome Il gruppo fiat da più importanza alle utilitarie trascurando prodotti più costosi e di sicuro successo(vedi le varianti della mito e giulietta) dubito che la giulia venga commercializzata nel 2013 anche perchè hanno talmente tanta confusione che si mormorava di una giulietta SW.............

Suv e mito 5 porte sono stati cancellati..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.