Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Io ho una Grande Punto 1.9 Multijet 120cv Emotion.....Cambio M32 6 marce. E' lo stesso della Astra/Vectra/ Saab 9.3 Motorizzate Fiat 120cv????
Che io ricordi quella GPunto montava il C530.6 come Bravo ;)

Le altre auto elencate montavano l'M32 come anche 159 (fino al 1.9) ed alcune versioni di Delta.

L'M20 è GM.....ergo......

Tra l'altro, il 6m non è stato tanto apprezzato su GPunto, per la ripresa lenta. Già tutte le altre col m-jet 90cv (Ypsilon, Idea, Musa) avevano il 5m, ed erano lo stesso parche pur essendo più gradevoli.

Ne parlavo con alcuni di voi al raduno, allo stato delle cose (116000 km) l'M20 lo trovo valido come rapportatura e manovrabilità, però da qualche migliaio di km a questa parte in 3a e 4a marcia ha iniziato a fare un antipatico rumore "di cuscinetti andati"... :pen:

Non ho coraggio di portarla dal meccanico... :roll:

  • Risposte 28
  • Visite 22.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Che io ricordi quella GPunto montava il C530.6 come Bravo ;)

Le altre auto elencate montavano l'M32 come anche 159 (fino al 1.9) ed alcune versioni di Delta.

Ne parlavo con alcuni di voi al raduno, allo stato delle cose (116000 km) l'M20 lo trovo valido come rapportatura e manovrabilità, però da qualche migliaio di km a questa parte in 3a e 4a marcia ha iniziato a fare un antipatico rumore "di cuscinetti andati"... :pen:

Non ho coraggio di portarla dal meccanico... :roll:

No, quello della Bravo è diverso. Il 1.9 120 ha il 5 marce con la retro accanto alla quarta, il 1.9 150 ha si il 6 marce, ma retro di fianco alla sesta, mentre la mia, ha lo stesso schema di Croma, 159, 9.3, Astra, Vectra (s'intende quelle motorizzate 1.9D Fiat 120cv), con la retro accanto alla prima. Per questo chiedevo se fosse Gm il cambio...

Edit> confermo che è l'M32, appreso dai dati tecnici su E-learn....

Inviato
No, quello della Bravo è diverso. Il 1.9 120 ha il 5 marce con la retro accanto alla quarta, il 1.9 150 ha si il 6 marce, ma retro di fianco alla sesta, mentre la mia, ha lo stesso schema di Croma, 159, 9.3, Astra, Vectra (s'intende quelle motorizzate 1.9D Fiat 120cv), con la retro accanto alla prima. Per questo chiedevo se fosse Gm il cambio...

Hai ragionissima, la memoria mi ha tradito... :)

C530.5 (5 marce) per la Bravo 120 CV

C530.6 (6 marce) per la Bravo 150 CV

M32 (6 marce) per la GPunto 120 CV

Inviato

Mi pare di ricordare che ci fosse un cambio su Delta che "mangiava" un sacco di potenza, ma non ricordo dove fosse installato, mi pare fosse il tjet 120. Continuo ad avere un po' di confusione riguardo ai cambi, questo topic ci voleva.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
  • Autore

Non riesco a modificare il mio messaggio per aggiungere i due cambi Fiat C530.5 e C530.6 e quello GM M20 ....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
Mi pare di ricordare che ci fosse un cambio su Delta che "mangiava" un sacco di potenza, ma non ricordo dove fosse installato, mi pare fosse il tjet 120. Continuo ad avere un po' di confusione riguardo ai cambi, questo topic ci voleva.

Sarà il C510.

GTA-32-V6_autopareri.jpg
  • 1 anno fa...
Inviato
  • Autore

Ora che è arrivato il TCT anche su MiTo 1,4 turbo Multiair da 170cv (quindi 250Nm) non è che hanno colto l'occasione per togliere l'M32 e mettere sui diesel e sul 1,4 turbo Multiair il C635 sia in versione manuale che doppiafrizione TCT?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
  • Autore
Ciao , c'è una cartella stampa ? il configurator ufficiale ancora non riporta le novità

La mia era una domanda visto che leggevo sul listino di Quattroruote la presenza (in fondo visto che hanno fatto un pò di selezione nel listino) del TCT su MiTo e Giulietta (e credo ci fossero anche da qualche mese)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.