Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio noleggio auto figa trazione integrale

Featured Replies

Inviato
Con le vetture sportive i viaggi sono duri solo se fai autostrada (perchè ti cascano le palle).

Però se hai una macchinetta seria.....puoi anche NON fare l'autostrada, e rendere il viaggio parte della vacanza e non scocciatura prima della vacanza (come accade se ti spari 1000km dritto col tuo meganaftoneteutonico)

Intendevo che la macchina in se' piu' dura/rigida, meno comoda... concordo con te che COMUNQUE poi su un'auto piu' sportiva ti diverti di piu', e quindi "ti passa" di piu' (anzi ti diverti proprio), e mille volte 800KM su un 500 abarth (anche solo in autostrada) che su un transatlantico a nafta, pero' un po' piu' indolenzito alla fine lo sei (anche se non te ne puo' fregare di meno :D )

Credo che pero' siano in due, e probabilmente e' il caso di tenerne conto (anche perche' per le poche volte che sono andato in puglia, tra i tanti pregi che ci sono non ricordo esattamente le strade :D ).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 34
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Intendevo che la macchina in se' piu' dura/rigida, meno comoda...

Certo, il mio era solo un invito a ribaltare il punto di vista :D ovvero Less comfort = more fun :mrgreen:

Io quando posso evito direttamente l'autostrada....passando per statali e colline (ultimo viaggio: da Val Venosta passando per lo Stelvio e Valtellina anzichè A22-A4). :D

Bisogna però avere una compagna di viaggio sportiva.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Piace... ma:

A) devi trovarla e sinceramente non ho visto nessuno che la noleggia.

B) secondo me con il viaggio ti massacri abbastanza (te lo dico da 500ista con la 1.4 e mediamente 2500 km/mese, e da quello che so l'abarth e' PARECCHIO piu' dura della standard)...

C) A parte tutto il noleggio di Hertz mi pare comunque un po'... sui generis... da online non ho praticamente mai trovato disponibilita' e anche quando c'era devi chiamare per il prezzo... almeno come trasparenza e semplicita' diciamo che non brilla.. peccato perche' ci sarebbe da farci un pensierino.

Se vuoi per il punto A mi possono informare sullo spacciatore FGA di fiducia, magari ha qualche info in piu'...

la rigidezza dela abbbarth non mi preoccupa, considera che il trattore premium in quanto a sospensioni rasenta limiti da tortura (i tedeschi non capiscono una mazza da questo punto di vista)...io tuttavia ci viaggio alla grande (ho stampato 16000Km in poco piu' di 5 mesi) perche' i sedili sono semplicemente fantastici, quando la vendo o la rottamo me li metto in salotto :lol:

si e' vero, il noleggio Hertz non sembra esposto in maniera chiarissima, comunque puo' accadere che per certe auto devi chiamare per avere una quotazione. Qui, quando ho noleggiata la 430 spider, il costo era chiaramente riportato (o almeno credo, dato che non prenotato io...)

davvero, se potessi chiedere info al tuo spacciatore FGA mi farebbe molto piacere, grasssie! :agree:

Certo, il mio era solo un invito a ribaltare il punto di vista :D ovvero Less comfort = more fun :mrgreen:

Io quando posso evito direttamente l'autostrada....passando per statali e colline (ultimo viaggio: da Val Venosta passando per lo Stelvio e Valtellina anzichè A22-A4). :D

Bisogna però avere una compagna di viaggio sportiva.....

sono d'accordissimo con questo punto, un'auto almeno un filo divertente metterebbe un pizzico di pepe sul viaggio lungo lo stivale, circa la rigidita' delle sospensioni sia io che la mia lei non abbiamo problemi, sai quanti giri in miata su e giu' per le stradine di campagna inglesi l'ho costretta a sorbirsi...tra l'altro lei ormai la guida piu' di me!

certo, ovvio che comunque exige non e' roba adatta a questa occasione!

Inviato

Bello il cinquino Abarth, e riallacciandoci al discorso consumi sull'altra discussione che hai aperto, consumeresti magari anche meno rispetto a un classico grosso naftone divertendoti di più ! Infatti , essendo leggera e quant'altro, consuma meno di quanto ci si aspetterebbe !!

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

update post natalizio: frecciargento è stata. Niente noleggio auto FIGA

Viaggio tutto sommato indolore, anche se sono rimasto un pò basito dal fatto che in prima classe il bagno fosse schifido e che non ci fosse possibilità di connessione web.

auguri di stagione