Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  Ottimista scrive:
Ho visto su un quotidiano la pubblicità della versione United ( o qualcosa del genere ) che veniva venduta a circa 16.000 Euro, penso che fosse la base ma il prezzo ( se è confermato ) è interessante.

ho fatto un giro per vedere.....dunque la united ( versione base ovviamente, 1.4 benzina 80cv) era in promo a 14.950. Forse ne hanno una disponibile, dovranno chiamarmi....ai 15000 andrei a togliere anche 2000 della mia auto.....Certo non c'è nessun tipo di optional. come la vedete?

Inviato

È base ma è pur sempre una golf, a 13000 te la porti via ed è nuova, certo il motore non è il ts della 147 ma ormai le 147 penso comincino a mancare.. E lo spazio abbonda.. Il momento che hai la sicurezza, il clima e la radio il resto è un surplus. Se dovesse consumare un domani la gasi e sei a posto, non mi pare si tratti di un fsi/tsi quindi nessun problema..

Inviato
  Rebirth scrive:
la megane l'ho provata ma è assolutamente da escludere per le dimensioni, decisamente troppo piccola. La Bravo non l'ho mai presa in considerazione sinceramente anche perchè non è che mi entusiasmi esteticamente...magari potrei fare un giro a vederla da dentro (nel caso, che allestimento consigliate?)

p.s.: una curiosità sulla 147. ma gli allestimenti quali sono esattamente? io ho sempre capito che il moving è quello base, poi la progression e poi la distinctive, ma ho trovato delle moving che costano più delle progression......oppure è la progression che si divide in moving e distinctive?

La megane come dimensioni a abitabilità è decisamente superiore alla 147.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  Mansell82 scrive:
La megane come dimensioni a abitabilità è decisamente superiore alla 147.

a me non pare proprio....nella 147 dietro ci si sta stretti, nella megane non ci si sta affatto, almeno questa la mia impressione....ma magari è solo un'impressione appunto....

Inviato

Io ho una 147 e lo spazio per chi siede dietro è veramente poco!!! Poi la Megane nella versione 5 porte non mi entusiasma però è piu' spaziosa.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  Rebirth scrive:
ho fatto un giro per vedere.....dunque la united ( versione base ovviamente, 1.4 benzina 80cv) era in promo a 14.950. Forse ne hanno una disponibile, dovranno chiamarmi....ai 15000 andrei a togliere anche 2000 della mia auto.....Certo non c'è nessun tipo di optional. come la vedete?

mha a 15\16mila andrei di bravo distinctive (quindi non base) 1.6mjet 90 o 105cv la prendi tranquillamente, la tjet disponibile in rete 120cv anche meno.

Inviato
  Rebirth scrive:

La vedo male.

Prezzo a parte, un motore aspirato da 80 cv sotto Golf non è cosa.

Punta se puoi ad una TRENDLINE 1.2 105 cv (turbo), tutt'altra faccenda rispetto al 1.4 80 cv, e base base km 0 costa solo poco più della United.

Inviato
  gladio scrive:

Punta se puoi ad una TRENDLINE 1.2 105 cv (turbo), tutt'altra faccenda rispetto al 1.4 80 cv, e base base km 0 costa solo poco più della United.

lì mi pare ci si spinge verso i 18 o poco meno e siamo decisamente fuori budget....