Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

anche altre cosettine tipo il terminale di scarico cromato la moving.. mi pare che ai puristi della 147 questo allestimento non piacesse :-)

• Risposte 63
  • Visite 8.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ho visto su un quotidiano la pubblicità della versione United ( o qualcosa del genere ) che veniva venduta a circa 16.000 Euro, penso che fosse la base ma il prezzo ( se è confermato ) è interessante.

ho fatto un giro per vedere.....dunque la united ( versione base ovviamente, 1.4 benzina 80cv) era in promo a 14.950. Forse ne hanno una disponibile, dovranno chiamarmi....ai 15000 andrei a togliere anche 2000 della mia auto.....Certo non c'è nessun tipo di optional. come la vedete?

Inviato

È base ma è pur sempre una golf, a 13000 te la porti via ed è nuova, certo il motore non è il ts della 147 ma ormai le 147 penso comincino a mancare.. E lo spazio abbonda.. Il momento che hai la sicurezza, il clima e la radio il resto è un surplus. Se dovesse consumare un domani la gasi e sei a posto, non mi pare si tratti di un fsi/tsi quindi nessun problema..

Inviato
la megane l'ho provata ma è assolutamente da escludere per le dimensioni, decisamente troppo piccola. La Bravo non l'ho mai presa in considerazione sinceramente anche perchè non è che mi entusiasmi esteticamente...magari potrei fare un giro a vederla da dentro (nel caso, che allestimento consigliate?)

p.s.: una curiosità sulla 147. ma gli allestimenti quali sono esattamente? io ho sempre capito che il moving è quello base, poi la progression e poi la distinctive, ma ho trovato delle moving che costano più delle progression......oppure è la progression che si divide in moving e distinctive?

La megane come dimensioni a abitabilità è decisamente superiore alla 147.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore
La megane come dimensioni a abitabilità è decisamente superiore alla 147.

a me non pare proprio....nella 147 dietro ci si sta stretti, nella megane non ci si sta affatto, almeno questa la mia impressione....ma magari è solo un'impressione appunto....

Inviato

Io ho una 147 e lo spazio per chi siede dietro è veramente poco!!! Poi la Megane nella versione 5 porte non mi entusiasma però è piu' spaziosa.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
ho fatto un giro per vedere.....dunque la united ( versione base ovviamente, 1.4 benzina 80cv) era in promo a 14.950. Forse ne hanno una disponibile, dovranno chiamarmi....ai 15000 andrei a togliere anche 2000 della mia auto.....Certo non c'è nessun tipo di optional. come la vedete?

mha a 15\16mila andrei di bravo distinctive (quindi non base) 1.6mjet 90 o 105cv la prendi tranquillamente, la tjet disponibile in rete 120cv anche meno.

Inviato

La vedo male.

Prezzo a parte, un motore aspirato da 80 cv sotto Golf non è cosa.

Punta se puoi ad una TRENDLINE 1.2 105 cv (turbo), tutt'altra faccenda rispetto al 1.4 80 cv, e base base km 0 costa solo poco più della United.

Inviato
  • Autore

Punta se puoi ad una TRENDLINE 1.2 105 cv (turbo), tutt'altra faccenda rispetto al 1.4 80 cv, e base base km 0 costa solo poco più della United.

lì mi pare ci si spinge verso i 18 o poco meno e siamo decisamente fuori budget....