Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Da Santoro il confronto Mini, Ds3, MiTo come spunto per parlare di Fiat

Featured Replies

  • Risposte 414
  • Visite 66.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

devo fare ammenda.. a Briamonte non davo 1 lira, questo invece sa il fatto suo, e spero che non perda lo smalto per altro i più importante

comunque sono 5ml+2ml

Fiat: Tribunale Torino, Rai dovra' pagare anche 2 mln per pubblicazione sentenza

Cronaca

Torino, 20 feb. - (Adnkronos) - Il Tribunale civile di Torino ha stabilito che l'intera sentenza, 60 pagine, con cui oggi ha condannato la Rai e il giornalista Corrado Formigli a risarcire Fiat Group Automobiles per un servizio andato in onda il 2 dicembre 2010 nella trasmissione Annozero, sia pubblicata entro 15 giorni sui tre maggiori quotidiani nazionali, in una giornata di venerdi', sabato o domenica oltre che su un mensile di automobili.

Il tutto a spese dei due imputati: due milioni di euro la spesa stimata per l'operazione. Infatti il Tribunale, dopo aver stimato in 7 milioni di euro il danno patrimoniale e non patrimoniale arrecato al Lingotto, ha ritenuto che una parte ''dell'offesa'' a Fiat Group potesse essere risarcita attraverso la pubblicazione dell'intera sentenza.

Il giornalista e la Rai dovranno invece versare direttamente a Fiat Group Automobiles gli altri cinque milioni come risarcimento per il servizio in cui si dava un'informazione "non veritiera e denigratoria" scrive il giudice Maura Sabbione nel dispositivo.

Inviato
non rovinano nessuno. Giornalisti come Santoro e formigli dicono quel che vogliono ma con il culo parato. Non muovono dito senza tutela legale, quindi se mai verrà sganciato un soldo (ne dubito) sarà naturalmente a pagamento degli abbonati rai.

Peraltro la smentita ormai tecnicamente non sarebbe più possibile in quanto sono entrambi passati ad altri lidi.

bellissimo comunque il senso dell'articolo del genero di Berlinguer : se il giudice la pensa come me è un baluardo della verità, se mi da torto è affossatore della libertà di parola. Bel messaggio che lascia passare. Veramente democratico

Una volta era un filo più equilibrato, poi, da quando è stato cacciato da radio24 per aver insultato l'editore è diventato un passionario della lotta di classe dei metalmeccanici..

Bravissimo, ottima osservazione che IN TROPPI non tengono minimamente conto. Ed è sintomatico del modo di ragionare di certa gente che, quasi a voler aggiungere la beffa al danno, si ritrova comunque in una posizione di forza rispetto all'opinione comune e la devia verso la più becera disinformazione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Possibile l'intera sentenza? 60 pagine di sentenza in un quotidiano? :shock:

Con il font ed il layout giusto bastano una 15ina di pagine. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

sono contento, e parlo da soggetto caduto in una serie di articoli inc ui la verità veniva manipolata a piacere.

a saperlo chiedevo pure io 7 milioni di danno

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Inviato

Sarebbe utile sapere quando esce pubblicata la sentenza su questi famosi 3 quotidiani,piu' una rivista di automobili(direi che sara' 4R),cosi almeno saranno dei soldi ben spesi...:lol::lol:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
io su Repubblica il titolo penso di averlo letto...ma potrei sbagliarmi....

..in merito alla faccenda del canone per PC, roba che in RAI per certo se ne parlava gia' 5 anni fa' per vostra informazione.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Il problema è che non hanno riportato interamente il giudizio di quattroruote alterando la prova , tuttavia dalla prova di Auto a Balocco è emerso che in pista , terreno d'elezione per una sportiva , la Mito abbia prestazioni inferiori ; grave questo per un'Alfa Romeo. Quindi possono gli Alfisti fare causa a Fiat per il danno d'immagine ? :mrgreen:

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato
Il problema è che non hanno riportato interamente il giudizio di quattroruote alterando la prova , tuttavia dalla prova di Auto a Balocco è emerso che in pista , terreno d'elezione per una sportiva , la Mito abbia prestazioni inferiori ; grave questo per un'Alfa Romeo. Quindi possono gli Alfisti fare causa a Fiat per il danno d'immagine ? :mrgreen:

Ma io non ho capito: hanno dato i dati della prova di 4rotelle o di una diversa fatta da Annozero con Top Gear?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.