Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Honda Jazz vs. Skoda Fabia vs. New Clio

Featured Replies

Inviato

quella vecchia era peggio.

La nuova mi dicono dalla regia senza infamia e senza lode, ma non male

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 25
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
peggio di Musa e Stilo o falso come queste?

Io ho provato la Nuova polo però base 16 tdi 75cv (forse addirittura cerchi da 14) una settimana prima che mi arrivasse la giulietta, quindi con 170k km di guida di citroen c3...macchina conoscuta a tutti per la guida sportiva e l'ottimo sterzo:):), ricordo che ho trovato lo sterzo di polo non tanto finto ma quanto vago e "moliccio" sembrava di guidare un giocattolo più che una macchina poi magari è pura sensazione personale io non sono un gran pilota;cmq anche clio non so se abbia un gran sterzo la note di mio padre ha uno sterzo più finto della c3 quasi a livello musa-idea, ma forse col restylng del 2009 su clio hanno rimediato un pò la cosa.

Per 13.800 euro da me si trova nuova mito multair 105cv distinctive sport pack, li lo sterzo è meno finto (checchè ne dicano gli alfisti-wag:)) però si sa è a 3 porte.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

mmh... prendo nota.. stasera torno in Honda con più calma e cerco di capire come sono presi, quanto vogliono vendere e rispulcio la macchina..

Mito ha 3p, per mia morosa è peggio di una bestemmia in chiesa! :lol:

al momento se la contendono Fabia e Jazz.. della Jazz mi fa dubitare un po' il motore in confronto a Fabia, tutto qua.

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
mmh... prendo nota.. stasera torno in Honda con più calma e cerco di capire come sono presi, quanto vogliono vendere e rispulcio la macchina..

Mito ha 3p, per mia morosa è peggio di una bestemmia in chiesa! :lol:

al momento se la contendono Fabia e Jazz.. della Jazz mi fa dubitare un po' il motore in confronto a Fabia, tutto qua.

Parere personale, su Honda, a meno del fatto che non sia turbo come gli altri 2 (qui subentrano gusti personali), non si può dubitare del motore...il 1400 su Jazz credo faccia una "porca" figura...certo, ripeto, non è un turbo...

Per il resto, tra una Fabia, una Clio ed un Jazz...disquisire di qualità dello sterzo mi pare eccessivo :D...se poi sarà l'auto di una donna ... :D tanto + ...si lo so, sulle auto sono decisamente maschilista (solo in questo però :D) ...onestamente sceglierei Honda ad occhi chiusi (per quanto anche le altre 2 le ho viste , non provate, e mi sono parse buone auto...certo la Skoda, esteticamente...bah...inzomma...)

Inviato
  • Autore

rivista per bene Honda stasera e per me è da prendere quella e stop, è troppo intelligente come interni e funzionalità, la più bella delle 3 a mio parere, solo ha un po' meno motore, ma alla morosa non interessa far le corse.

stasera mi sparavano 13500 una 1.4 Elegance, prezzo "non finito" mi ha detto il tipo. stasera opera di convincimento sulla ragassuola che si decida a concludere l'affare..

Inviato
  • Autore

allora.. acquisto del nuovo bocciato, anche alla luce della non possibilità di trasformazione a gas di nessuna delle pretendenti (se non con dei rischi non ben calcolabili). Si cerca quindi un diesel usato speriamo bene, perché "se con l'ospedale mi mandano distante poi a benzina non spendo un patrimonio?"

ho aperto questo topic per parlare di una offerta diesel che ho trovato: http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/46346-annuncio-clio-usata.html

@mods: se volete potete chiudere il topic.