Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

bmw 320td compact motore aiuto

Featured Replies

Inviato
sono di vicino roma.

si ma il motore melo rimedia un mio amico allo sfascio sempre meglio del mio che e fuso.

rivisionalo nn mi conviene perche al quel punto dovrei portallo in una officina invece cambiando motore lo farei da me con l'attrezatura cheo.

ma vanno bene le centraline e l'eletronica che cia ce o devo cambiare anche quella.

Ogni motore bmw ha 3 centraline:

DDE per la gestione del motore diesel

LCM controllo modulo luci che tiene conto del chilometraggio della vettura

Dash ovvero il quadro strumenti

Se non sostituisci tutte e tre le centraline dovrai ricodificare LCM in BMW mentre il quadro non è codificabile e ti si accendere un pixel rosso accanto alla lettura del chilometraggio.

Per il resto lo swap è fattibile.

Prendi centralina motore e propulsore allo sfascio e lo piazzi sul tuo.

Sul libretto fai riportare la aggiunta alla ex MTC ed hai fatto

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore

grazie sei stato l'unico che mia risposto, e cosi monterei qualsiasi 2.000 bmw.

Inviato
Revisiona il tuo.

Tutti i 320d o 330d che sono allo sfascio ci sono per un motivo ben preciso.

O hanno fuso per via delle lamelle o sono sfondati di km.

quoto in pieno questo post.....ho visto meccanici che hanno fatto macelli su bmq recenti...

portala alla bmw spendi 3000 euro ma stai sicuro che avrai l'auto in condizioni perfette!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
quoto in pieno questo post.....ho visto meccanici che hanno fatto macelli su bmq recenti...

portala alla bmw spendi 3000 euro ma stai sicuro che avrai l'auto in condizioni perfette!

si ma spendere 3000 euro su una macchina che ne vale si e no 3000 nn so quanto conviene, cambiando motore mela cavo con molto meno circa 800 euro senza mano d'opera.

Inviato
si ma spendere 3000 euro su una macchina che ne vale si e no 3000 nn so quanto conviene, cambiando motore mela cavo con molto meno circa 800 euro senza mano d'opera.

1)trovare motori 2.0D 150cv in buono stato allo sfaciacarrozze non è assolutamente facile;

2)tu per montare l'eventuale motore che troverai ,avresti mille difficolta....non è mica il classico fire fiat che anche i muri lo sanno cambiare...

3)tu hai l'intenzione di montare adirittura un motore col n°motore diverso o addirittura di cubatura superiore...mi sa proprio che commetteresti un reato...

io se proprio dovessi riparare il motore ,poretrei l'auto direttamente in bmw,da cui avrei una garanzia....ok spenderesti un bel po' di euri :) ma hai la certezza di avere l'auto nuovamente efficiente.

oppure,cambia macchina...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.