Vai al contenuto

Cambio auto: Lybra Emblema in arrivo se... (taurus rsvp)


ciccio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...la lybra è un ottima auto...sw è bellissima.

I suoi punti dolenti sono...climatizzazione...non è quello che si può dire il massimo della continuità nel tentare di mantenere la temperatuta impostata....consumo anomalo di pneumatici...in lancia dicono di aver risolto,ma io non sono ansora riuscito a usurare un treno in modo uniforme...sensore pioggia che fa il cazzo che vuole e si blocca...la climatizzazione va studiata in modo particolare per il discorso triplo funzionamento ricliclo...si rischia di non ottenere l'effetto sbinamento desiderato...i tasti laccati sono delicatissimi....la linea è vecchia...la serratura del portellone non sempre scancia...a volte si blocca.

Il cd charger non va un granchè bene...è lento e non legge tutti i cd.

Ma il vero punto dolente di questa vettura è la tenuta del valore usato....io la mia l'ho dovuta regalare per non arrivare a perderci proprio tutto.

...con il 19 jtd non ti aspettare grosse prestazioni...in salita è fermo e non è all'altezza dell'auto che potrebbe tranquillamente gestire potenze migliori...i consumi sono buoni,ma non da record...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...la lybra è un ottima auto...sw è bellissima.

I suoi punti dolenti sono...climatizzazione...non è quello che si può dire il massimo della continuità nel tentare di mantenere la temperatuta impostata....consumo anomalo di pneumatici...in lancia dicono di aver risolto,ma io non sono ansora riuscito a usurare un treno in modo uniforme...sensore pioggia che fa il cazzo che vuole e si blocca...la climatizzazione va studiata in modo particolare per il discorso triplo funzionamento ricliclo...si rischia di non ottenere l'effetto sbinamento desiderato...i tasti laccati sono delicatissimi....la linea è vecchia...la serratura del portellone non sempre scancia...a volte si blocca.

Il cd charger non va un granchè bene...è lento e non legge tutti i cd.

Ma il vero punto dolente di questa vettura è la tenuta del valore usato....io la mia l'ho dovuta regalare per non arrivare a perderci proprio tutto.

...con il 19 jtd non ti aspettare grosse prestazioni...in salita è fermo e non è all'altezza dell'auto che potrebbe tranquillamente gestire potenze migliori...i consumi sono buoni,ma non da record...

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente non mi trovo d'accordo con quello che ha scritto flower. Io ho una lybra 2.4 jtd 140 cv Sw del 2001 e ci ho percorso fino ad oggi 110.000 km: in tutto il periodo ho riscontrato zero problemi. L'usura degli pneumatici è stata regolarissima e non è stato necessario cambiarli più del dovuto. Il clima ha un buon rendimento e una volta impostata la temperatura fa tutto da solo. Non capisco dove sia il difetto (anzi flower puoi spiegarti meglio per favore?). Il motore, beh questo lo sapete tutti, il 2.4 è un ottimo motore con una coppia di tutto rispetto ed è ben calibrato con una carrozzeria come la Lybra.

Vero, invece, il malfunzionamenteo del cd changer che non sempre è rapido a capire i comandi impostati. Il difetto peggiore - secondo me - è la lentezza del software di gestione del display lcd e dei comandi autoradio che impiega un bel pò per cambiare funzione o stazione radiofonica.

Per il resto devo dire che l'auto è veramente di alta qualità: non si avvertono rumorini o scricchiolii e l'insonorizzazione interna è davvero ottima.

Insomma io la trovo una gran bella macchina.

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

però nonostante la "nobile" provenienza VW delle sue componenti

non c'entra la polemica...... io la polemica la rifuggo a priori

c'è una diversa valutazione del concetto di nobiltà..... e sempre senza polemica ...... una bella risata mi ci scappa :D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

però nonostante la "nobile" provenienza VW delle sue componenti

non c'entra la polemica...... io la polemica la rifuggo a priori

Bella questa! :lol::D

c'è una diversa valutazione del concetto di nobiltà..... e sempre senza polemica ...... una bella risata mi ci scappa :D:D:D:D:D

Ehm, ovviamente il concetto di nobiltà era inteso in senso del tutto relativo, l'auto del popolo è nobile rispetto a Skoda, solo questo!

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

però nonostante la "nobile" provenienza VW delle sue componenti

non c'entra la polemica...... io la polemica la rifuggo a priori

Bella questa! :lol::D

c'è una diversa valutazione del concetto di nobiltà..... e sempre senza polemica ...... una bella risata mi ci scappa :D:D:D:D:D

Ehm, ovviamente il concetto di nobiltà era inteso in senso del tutto relativo, l'auto del popolo è nobile rispetto a Skoda, solo questo!

se vuoi essere serio devi ammettere che io non ho m,ai fatto polemica e ti giouro che la rifuggo anche nella vita proprio perchè non mi fermo mai alla prima lettura e perchè non sono solito imputare le mie insoddisfazioni o i miei dubbi agli altri

ogni mio scontro inn questo forum è derivato sempre da questa mia tendenza a non sopportare la polemica con la sola differenza che qui ho meno freni..... freni che nella vita mi debbo porre per forza

questo se vuoi essere serio devi riconoscerlo

Link al commento
Condividi su altri Social

però nonostante la "nobile" provenienza VW delle sue componenti

non c'entra la polemica...... io la polemica la rifuggo a priori

Bella questa! :lol::D

c'è una diversa valutazione del concetto di nobiltà..... e sempre senza polemica ...... una bella risata mi ci scappa :D:D:D:D:D

Ehm, ovviamente il concetto di nobiltà era inteso in senso del tutto relativo, l'auto del popolo è nobile rispetto a Skoda, solo questo!

se vuoi essere serio devi ammettere che io non ho m,ai fatto polemica e ti giouro che la rifuggo anche nella vita proprio perchè non mi fermo mai alla prima lettura e perchè non sono solito imputare le mie insoddisfazioni o i miei dubbi agli altri

ogni mio scontro inn questo forum è derivato sempre da questa mia tendenza a non sopportare la polemica con la sola differenza che qui ho meno freni..... freni che nella vita mi debbo porre per forza

questo se vuoi essere serio devi riconoscerlo

Mumble, siccome non sopporti la polemica, ma qui non hai freni, diventi polemico... :roll::lol: vabbeh lassiamo perdere, che l'è mei. :?

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

però nonostante la "nobile" provenienza VW delle sue componenti

non c'entra la polemica...... io la polemica la rifuggo a priori

Bella questa! :lol::D

c'è una diversa valutazione del concetto di nobiltà..... e sempre senza polemica ...... una bella risata mi ci scappa :D:D:D:D:D

Ehm, ovviamente il concetto di nobiltà era inteso in senso del tutto relativo, l'auto del popolo è nobile rispetto a Skoda, solo questo!

se vuoi essere serio devi ammettere che io non ho m,ai fatto polemica e ti giouro che la rifuggo anche nella vita proprio perchè non mi fermo mai alla prima lettura e perchè non sono solito imputare le mie insoddisfazioni o i miei dubbi agli altri

ogni mio scontro inn questo forum è derivato sempre da questa mia tendenza a non sopportare la polemica con la sola differenza che qui ho meno freni..... freni che nella vita mi debbo porre per forza

questo se vuoi essere serio devi riconoscerlo

Mumble, siccome non sopporti la polemica, ma qui non hai freni, diventi polemico... :roll::lol: vabbeh lassiamo perdere, che l'è mei. :?

non ho capito qello che hai scritto

Link al commento
Condividi su altri Social

Mumble, siccome non sopporti la polemica, ma qui non hai freni, diventi polemico... :roll::lol: vabbeh lassiamo perdere, che l'è mei. :?

non ho capito qello che hai scritto

In sostanza, non è affatto vero che non sei polemico, sei un attaccabrighe patentato! :P comunque, parliamo di Lybra, nessun suggerimento/esperienza? :wink:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.