Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Si, infatti, se ho consigliato Legacy mi son sbagliato.

Per me la scelta migliore in Subaru, in questo caso, è il Forester oppure l'Outback che è veramente eccezionale... quasi vorrei averla presa... :D

Secondo me sono entrambe troppo basse per superare 50 cm. di neve, anche se hanno una motricità eccezionale, e lo dico da propondo estimatore del marchio.

• Risposte 51
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Si, appunto, però tra le macchine che ha citato lui e per uso stradale almeno con queste si muove, senza rinunciare troppo ad un comportamento decente.buono

P.S.: ci sarebbe anche il Jeep Wrangler ho sentito la pubblicità e con 31.000 € lo porti via, mi pare buono, no?

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Inviato
  • Autore

Faccio una domanda stupida forse, l'x-trail lo scartate subito? non è all'altezza della subaru e della land rover?

Comunque non esageriamo la baita è a 900 metri di quota per cui 50cm sono rari e non durano molto.

Il caso classico sono circa 20 cm di neve dura e compatta (passando ogni tanto con le panda e con i defender la compattano)

e passaggi con tutta un lato di gomme sul ghiaccio, ma tratti molto brevi ( con neve bassa li ho affrontati con la mia alfa 156sw con le termiche)

Tra il lotto devo essere sincero l'outback mi intriga non poco perchè penso abbia doti stradali più da berlina che da suv e comunque non è alta

21,5 cm come il forester ma è sempre alta 20cm. Peccato i 39.000 eurini di listino

Inviato

no anzi l'Xtrail è un ottimo mezzo! i possessori da quel che ho letto sui forum specializzati ne parlano benissimo. inoltre è molto capiente. come misure sta all'incirca a metà fra freelander e outback.

a me piace, l'ho guidata solo su asfalto e se la cava benone. esteticamente magari non è splendida ma i gusti non si discutono

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

L'X-trail l'ho avuta, ottima, però come trazione Subaru è nettamente migliore, veramente sulla neve che c'è stata mi è sembrato di andare su strada asciutta, praticamente nessuna incertezza, anche su strada con neve compattata e ghiacciata (in piano, in salita non ho provato)

Per l'Outback prova a cercare, secondo me qualche buona offerta la trovi, magari se trovi una km 0

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Inviato

X-trail e vitara mi pare abbiano il blocco del differenziale manuale. Quindi per quanto riguarda brevi tratti a basse velocità non dovrebbe esserci alcun problema di motricità. Poi però su strada non so come possano andare!

Inviato
Faccio una domanda stupida forse, l'x-trail lo scartate subito? non è all'altezza della subaru e della land rover?
4° messaggio del topic, è quella che ti consigliavo assieme a Vitara, proprio per la vocazione off-road ;)

Tra l'altro l'X-Trail con il 2.0 dCi by Renault è pure piuttosto silenzioso, c'è una prova su Quattroruote: Prove su strada - Prove - Quattroruote

Inviato
  • Autore

Si si l'avevo letto, ma siccome poi non se n'era più parlato volevo ravvivare la discussione anche su questo mezzo.