Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
mi sembra "leggermente carissima", 30000 euro per un tdi 4 cilindri...

Bah. Nonostante non sia un sostenitore della Golf non capisco che senso abbia questo ragionamento. Perché esiste un qualsiasi 6 cilindri diesel che costa meno di 30mila euro? :roll:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 35
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

600Il parck assist, purtroppo, mi serve. Non perchè parcheggia da sola (frega nulla), per figheria o per ibranatezza ma per necessità... diciamo fisico/motorie. In realtà mi basterebbe la telecamerina che mi permetta di non girarmi, visto che non so parcheggiare guardando solo gli specchietti.

Per il motore, ora che dite così mi studio anche il 1.4 benzina, solo che il pacchetto r-sport è bruttino. Ma pensate davvero che ci sia un risparmio notevole per mantenerla?

Perchè se parliamo di costo della macchina, se guardo le differenze tra equipaggiamenti, aggiungendo le cose che mi servono davvero, senza stupidate... se non sono 31000 euro per la gtd sono 27000 per il 1.4 da 160cv. Non sono poi così tanti di differenza;

considerando il fatto che fin chè la macchina o è irriparabile o a causa della legge non mi costringe a demolirla, io non la cambio.

Comunque, per ora faccio circa 600 Km a settimana (30mila l'anno), ma credo che tra un paio d'anni non saranno piu cosi tanti.

tuttavia, come dicevo, vorrei che tra 10/15 anni mi dia un senso di sicurezza accettabile a 130 Km/h e penso che un 2000 cc mi possa dare piu speranze di un 1400. giusto o è una cavolata?

Però... 30000 non sono pochi... ma che alternativa avrei sul nuovo?

Inviato

Sopra i 30k km sono già percorrenza da diesel. Io le proverei tutte e due per togliermi lo sfizio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

eh... provare... bella cosa se trovassi qualche buon anima di concessionario che me lo fa fare!

vorrei tanto provare anche il gti che deve essre uno spasso! anche perchè l'ho dovuta scartare per i consumi!

Comunque ho appena visto il 1.4 da 160 cv non esiste. c'è da 122cv, che va bene comunque ma, mi viene 26500 euro che accontentandomi di un paio di cose in meno arriverei a 25000 mila. Beh, sono 6 mila euro in meno da listino rispetto alla gtd.

é da studiare bene.

stesso discorso per i modelli hightline diesel da 1600 e 2000. prezzi rispettivamente intorno ai 26000 / 29000 e qui le differenze si assottigliano.

Modificato da dader

Inviato
dillo a chi spende 60000eur per un Serie3 o una A4 station 2.0 nafta (o C-Klasse).. :§:lol:

volevo dire..almeno fosse un biturbo come il 2.3 bmw. è un motore abbastanza normale insomma

Inviato
  • Autore

Ma... nella configurazione online non me lo porta... ho ricontrollato. Anche se un 1.4 mi sembra un po piccolino!

stavo anche pensando al 2000 con 140cv... giusto per risparmiare un po. anche se non vedo confronto col gtd (tranne per il portafoglio! :mrgreen: )

Comunque vorrei chiedervi 2 cosette:

1. secondo voi conviene valutare un motore bluemotion?

2.e solo per curiosità cosa sono i "Proiettori a scarica di gas con fari fendinebbia e luci diurne LED"? 1600 euro! :shock: