Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Le prime due versioni ,cilindrata da 2 litri e 2,5 litri, le vedremo tra pochi mesi sulla nuova forester ma in seguito arriveranno anche altre cilindrate . Si prevede in primis l'iniezione diretta e in seguito pure la sovralimentazione . Come prototipo era stato segnalato sulla Hybrid

autonews

2011subaruforesterpetro.jpg

Secondo TMR questa è la foto

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 52
  • Visite 20.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

chissà come saremo messi a consumo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Il diesel consuma pochissimo....

Sui benzina subaru....praticamente si vende solo la STi....non è molto indicativa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

questi attuali? non bevono poco.....mediocri, a consumi....gli honda a benza fanno meglio ad es.

il diesel invece è roba per te, Net :lol:

Inviato
  • Autore

-10 %, vantaggio canonico della diretta , con il nuovo automatico e il modello è quello già citato , la forester

Se lanciano una C di dimensioni adeguate e con un 1.6-1.8 boxer mi accodo all' intenzione del Fusi di saltare il fosso.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Sui benzina subaru....praticamente si vende solo la STi....non è molto indicativa...

perché consuma troppo poco veero?:mrgreen:

il diesel invece è roba per te, Net :lol:

va bene essere sfigati, ma non fino a questo punto:mrgreen:

mi manca giusto l'impreza a nafta kittata sti per fare la figura del marocchino:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
perché consuma troppo poco veero?:mrgreen:

Ovvio, dovrebbero venderla con un buco nel serbatoio :mrgreen:

Seriamente, tutto quel popò di roba e cavalli va alimentato di conseguenza....bisogna propri essere gnagni a prendere che un'auto da rally con la targa consumi come il 1.2 TFSI (che probabilmente andrà anche più forte)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.