Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Maserati 3200 GT - Porsche carrera 996

Featured Replies

Inviato
  • Autore

E' vero che il coupè 4200 è più affidabile ma la 3200 è da tenere e collezionare (prodotta per poco). E poi il ghibli che ho provato (5 anni più vecchio della 996) spingeva più del mio carrera, anche se per il resto (interni, tenuta) era indecoroso. Noto cmq con piacere che non sono l'unico ad amare la 3200 GT che a questo punto diventa la mia prima scelta.

• Risposte 24
  • Visite 8.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Noto cmq con piacere che non sono l'unico ad amare la 3200 GT che a questo punto diventa la mia prima scelta.

per me è semplicemente stupenda.

• 6 mesi fa...
Inviato
  • Autore

ragazzi allla fine non ho resistito...ho preso un carrera 4 996 garantito porsche...il facino del flat six e manutenzione nei limiti....va che è una meraviglia e se mi va bene lo uso pure con la pioggia....grazie a tutti del consiglio ma dellla maserati mi ha spaventato manutenzione ed affidabilità....ha 78 0000 Km...scariche sportivi che in galleria ti tremano le ginocchia a 7000 giri...gfrazie a tutti del parere...

Inviato
ragazzi allla fine non ho resistito...ho preso un carrera 4 996 garantito porsche...il facino del flat six e manutenzione nei limiti....va che è una meraviglia e se mi va bene lo uso pure con la pioggia....grazie a tutti del consiglio ma dellla maserati mi ha spaventato manutenzione ed affidabilità....ha 78 0000 Km...scariche sportivi che in galleria ti tremano le ginocchia a 7000 giri...gfrazie a tutti del parere...

complimenti per l'acquisto, proprio ieri sera ho fatto un giretto su una 996 carrera cabrio, acquistata con pochissime miglia all'attivo dal marito di una mia collega. Per quanto la 996 non mi sia piaciuta esteticamente, il flat six e' godurioso ed ha una bella tonalita'. Se puoi pubblica delle foto!