Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ahr ahr ahr.....

E' che son sempre più interessato all'acquisto di una SUV/Crossover/Monovolumetrica SPORTIVA...per andarci a fare gli SPARI in Autobahn..... sperando di non incrociare delle Sportage 1.7 che mi fanno il sederino rosso, nel frattempo.....

:lol::lol::lol:

:muto::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen: Dimentichi una cosa.... Durante gli spari deve fare 35 Km/l... E il 1.7 ci riesce

ti prego non nominarmi quella macchina che mi sale l'orticaria!!!!!!!

8-)

Inviato (modificato)

8-)

:(r:§:muto: scusa sarge ma tu già sai!!!!!!

in topic: Stamattina per di più ho ricevuto una telefonata dal servizio clienti della Fiat la quale mi chiedeva se volevo ricevere via mail varie brochure e approfondimenti sulla freemont da me acquistata, nonchè i recapiti per avere qualsiasi genere di informazione. in qualità di cliente mi sento coccolato!!!!

Modificato da fox954
Inviato
mi fai paura ragazzo..

prima il motorone biemve... adesso ti interessessi morbosamente a sto cassone.. che mi diventi ipprido?

www.youtube.com/watch?v=JdjT5B669nw

:mrgreen:

au contraire, si assume le sue responsabilita' :maniaco::love
ma chi? quello che compra i robot in giappone?:shock:

quello elabora i monster? :shock:

quello che annega il gs? :pen:

responsabilità? :pen:

naaa...:lol::lol:

Solo un attimo di "sbandamento".... è che la mia mente ogni tanto sfugge al mio controllo.... e quando ho visto il sistema del "rialzo" per i bimbi, ho registrato per un attimo il fatto di poter rinunciare a tutta la "marzola" di spostamento seggiolino bimba di qua e di la....e mi sono orgasmato.....:D:D:D:D

Comunque ammetto serenamente che Sto Cassone mi piace pure parecchio..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
... diceva che il navigatore con display grosso non è disponibile ora o forse non è disponibile nell'offerta lancio ...

Sto "cassone" come altri lo chiamano :D mi piace sempre di più anche a me, mi chiedevo se per l'offerta lancio il navi non è disponibile, pensate che potrebbe essere aggiunto in seguito, quello originale intendo, mi dispiacerebbe rinunciarvi..... per il resto trovo sia già molto fornita.

L'unica cosa che non ho notato e letto da nessuna parte, sono se abbia i fari LED diurni, come molte altre auto, ed i fari direzionali o quelli si svolta o come li chiamino.

Inviato
Stamattina per di più ho ricevuto una telefonata dal servizio clienti della Fiat la quale mi chiedeva se volevo ricevere via mail varie brochure e approfondimenti sulla freemont da me acquistata, nonchè i recapiti per avere qualsiasi genere di informazione. in qualità di cliente mi sento coccolato!!!!
Se vuoi l'anteprima, vai nel 2° messaggio di questa discussione e trovi i PDF delle brochure ;)
ragazzi ma i cerchi da 19 quali sono?
Non so se siano gli stessi, ma nella linea accessori ci sarebbero questi qua:

big_Cerchione-cromato.png

Anche se temo che quelli non extraserie siano questi:

fiat-freemont-02.jpg

Questi invece dovrebbero essere da 17":

5733341486_947abbd30a_b.jpg

Inviato (modificato)

80 pagine di commenti sul "cassone".

Direi che sta avendo un discreto successo :D

-edit-

Dannatio aveva ragione! Il sistema per rialzare il sedile e' geniale!!!

screenshotwbu.pngscreenshot1xmd.png

(anche la mamma/sorella/cugina della bimba non e' male)

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)
...

Dannatio aveva ragione! Il sistema per rialzare il sedile e' geniale!!!

...

OT

...mi pare che la prima a proporre una cosa del genere sia stata la Volvo (V70?).............

/OT

Edit: lo montava già sulla serie 900!

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
OT

...mi pare che la prima a proporre una cosa del genere sia stata la Volvo (V70?).............

/OT

Edit: lo montava già sulla serie 900!

C'era la tizia mora inclusa?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]