Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Per curiosità, tu quando la hai ordinata? perchè io sono in attesa e comincio ad essere impaziente :lol:
  • Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato
ciao aboschetti, allora in Ottobre mi sono venuti addosso ed ho perso la mia amata Classe A, dopo circa 2 settimane ho visto il jornuey e mi piaceva (visto che ho un bambino piccolo serve tanto spazio), parlando con un amico mi ha fatto presente che c'è il Freemont, per farla breve: visto provato ed ordinato a fine Ottobre. La consegna ai primi di Dicembre, ma su insistenza della moglie ho scelto consegna a Gennaio (tanto ero io quello che girava in corriera).

ti dico: ritirata venerdì sera, nel we fatti 500 km, problemi zero (nulla di quello che si scrive nell'altro post) macchina stupenda, veramente. Ho già detto al venditore che se ne sono soddisfatto a fine anno la do dentro e prendo il 4x4.

cmq io sono di Vicenza, non so da dove scrivi, ma da informazioni prese so che in Veneto gli ordini di consegna sono sempre stati rispettati e che sono pure precisi con la data (la mia era consegna il 12 di Gennaio ma il 29 Dicembre era già arrivata).

Inviato
ciao aboschetti, allora in Ottobre mi sono venuti addosso ed ho perso la mia amata Classe A, dopo circa 2 settimane ho visto il jornuey e mi piaceva (visto che ho un bambino piccolo serve tanto spazio), parlando con un amico mi ha fatto presente che c'è il Freemont, per farla breve: visto provato ed ordinato a fine Ottobre. La consegna ai primi di Dicembre, ma su insistenza della moglie ho scelto consegna a Gennaio (tanto ero io quello che girava in corriera).

ti dico: ritirata venerdì sera, nel we fatti 500 km, problemi zero (nulla di quello che si scrive nell'altro post) macchina stupenda, veramente. Ho già detto al venditore che se ne sono soddisfatto a fine anno la do dentro e prendo il 4x4.

cmq io sono di Vicenza, non so da dove scrivi, ma da informazioni prese so che in Veneto gli ordini di consegna sono sempre stati rispettati e che sono pure precisi con la data (la mia era consegna il 12 di Gennaio ma il 29 Dicembre era già arrivata).

Inviato
Io l'ho presa in provincia di Bologna. ordinata anche io a fine ottobre. era in consegna per metà gennaio. Di preciso al momento so solo che è stata spedita da baltimora il 30 dicembre e che il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare entro fine mese. speriamo, non vedo l'ora. intanto grazie delle informazioni
Inviato

tieni conto che di nave sono circa 40 gg (così mi è stato riferito). Cmq vedrai che resterai soddisfatto, il tuo deve essere già il modello 2012 (lo puoi desumere dal sito Chrysler registrandoti con il Vin) quindi tutto in regola con aggiornamenti software.
Inviato
No, di nave sono da 14 a 18 giorni non di più. ho controllato su diversi siti in cui riportano i tragitti marittimi. Il VIN cos'è?
Inviato
tieni conto che di nave sono circa 40 gg (così mi è stato riferito). Cmq vedrai che resterai soddisfatto, il tuo deve essere già il modello 2012 (lo puoi desumere dal sito Chrysler registrandoti con il Vin) quindi tutto in regola con aggiornamenti software.
Inviato
scusate, ma voi lo avete preso in contanti o con finanziamento sava? vi faccio questa domanda perchè il concessionario mi ha detto che la prima rata parte 30 giorni dopo la consegna dell'auto, ma lui come consegna intende la fatturazione della macchina, che nel mio caso è avvenuta il 9 gennaio, da quì la prima rata il 9 febbraio; ciò che non mi convince è che a dir suo la macchina viene fatturata al conce quando arriva in italia di conseguenza pochi giorni e sarà in sede. A voi è stato lostesso? o mi stanno prendendo per i fondelli e il freemont lo vedrò a marzo?!?

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Ti hanno detto bene,la macchina viene fatturata,quando Fiat la consegna al concessionario...;)
Inviato
scusate, ma voi lo avete preso in contanti o con finanziamento sava? vi faccio questa domanda perchè il concessionario mi ha detto che la prima rata parte 30 giorni dopo la consegna dell'auto, ma lui come consegna intende la fatturazione della macchina, che nel mio caso è avvenuta il 9 gennaio, da quì la prima rata il 9 febbraio; ciò che non mi convince è che a dir suo la macchina viene fatturata al conce quando arriva in italia di conseguenza pochi giorni e sarà in sede. A voi è stato lostesso? o mi stanno prendendo per i fondelli e il freemont lo vedrò a marzo?!?