Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Ehmm... Non mi sono scaldato, non mi riferivo a te, ma ai produttori di quelle interfacce usb. E quelli geni dell'elettronica dovrebbero esserlo :mrgreen: .

Per quanto riguarda il pc infatti, mi era venuto il dubbio, era quello che ti volevo dire quando dicevo di controllare i dati dell'alimentatore originale se non è usb. Ma senza offesa, era solo per avvertire perchè a seconda del dispositivo si può rischiare di danneggiarlo. ;)

no problem avevo frainteso.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti voi, volevo chiedere a chi l' avesse provato il Freemont 4x4, impressioni sull cambio e guidabilita' in genere, visto che anche in curva, in certe condizioni, le ruote posteriori partecipano alla trazione.

Un altra cosa. Queste luci h11 per gli anab. Orsam sono davvero buone?

Alla prossima, ciao.

Link al commento

Ciao a tutti voi, volevo chiedere a chi l' avesse provato il Freemont 4x4, impressioni sull cambio e guidabilita' in genere, visto che anche in curva, in certe condizioni, le ruote posteriori partecipano alla trazione.

Un altra cosa. Queste luci h11 per gli anab. Orsam sono davvero buone?

Alla prossima, ciao.

Provarla è impossibile, almeno dove l'ho presa io, fino al 25 di febbraio quando verrà presentata ufficialmente.

Vista da fermo, ci son salito e accesa, ma niente prova su strada.

Ci ho provato in un altro paio di concessionarie, anche li impossibile per mancanza di auto....

Link al commento

Ho una domanda per chi ha già l'auto.

Le chiavette USB e le SD hanno problemi di "peso" o il lettore legge di tutto?

Spiego meglio lo stereo della Croma mi legge al max chiavette da 2 gb, con chiavi da 4 o 6 gb va in palla e legge quello che vuole.

Link al commento

Ho una domanda per chi ha già l'auto.

Le chiavette USB e le SD hanno problemi di "peso" o il lettore legge di tutto?

Spiego meglio lo stereo della Croma mi legge al max chiavette da 2 gb, con chiavi da 4 o 6 gb va in palla e legge quello che vuole.

Link al commento