Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate ma nel sondaggio manca l'opzione "sono ancora in attesa!!!!!"

:(r

Opzione perfettamente inutile, visto che servirebbe solo a "bruciare" voti.

Dato che si può votare una volta sola, se un acquirente vota "sono ancora in attesa", non solo brucia il proprio voto prima del tempo, ma non da nessun contributo al risultato.

Il sondaggio serve a valutare quali sono i tempi di attesa dei vari acquirenti, non a contare quante persone stanno aspettando la macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito ora il concessionario, mi ha detto che per fine mese arriva una nave di auto per l'italia e dovrebbe arrivare la mia sporty oridnata il 15 gennaio 2011.

mi ha detto non so se è una cavolata o meno che le fanno in slovenia ma le portano in olanda e poi con le navi le smistano.

sarà vero?

:pz

:drive:KIA SPORTAGE 1.7 CRDi CLASS + XENON +PHOENX SILVER - Ordinata il 15/01/2011 , consegna prevista .......:(r:(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito ora il concessionario, mi ha detto che per fine mese arriva una nave di auto per l'italia e dovrebbe arrivare la mia sporty oridnata il 15 gennaio 2011.

mi ha detto non so se è una cavolata o meno che le fanno in slovenia ma le portano in olanda e poi con le navi le smistano.

sarà vero?

:pz

Mah, ti ha detto anche di darti delle monete che le sotterrava e faceva crescere un albero :lol: :lol: ??

Che si sappia, le auto le fabbricano a Zilina (Rep. ceca), da lì tramite ferrovia arrivano a Livorno (deposito Faldo), da dove poi venono caricate in bisarca e consegnate alle varie concessionarie.

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

che ti devo dire cosi mi ha detto .le cavolte questi concessionari ne dicono tante, io spero solo che arrivi perche senno devo ripagere bollo e ass su quella vecchia, dopo gliele faccio togliere dal prezzo.:(r

:drive:KIA SPORTAGE 1.7 CRDi CLASS + XENON +PHOENX SILVER - Ordinata il 15/01/2011 , consegna prevista .......:(r:(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, ti ha detto anche di darti delle monete che le sotterrava e faceva crescere un albero :lol: :lol: ??

Che si sappia, le auto le fabbricano a Zilina (Rep. ceca), da lì tramite ferrovia arrivano a Livorno (deposito Faldo), da dove poi venono caricate in bisarca e consegnate alle varie concessionarie.

Il tutto ovviamente con moooolta moooolta calma ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

che ti devo dire cosi mi ha detto .le cavolte questi concessionari ne dicono tante, io spero solo che arrivi perche senno devo ripagere bollo e ass su quella vecchia, dopo gliele faccio togliere dal prezzo.:(r

se sei un pò in confidenza prova a dirgli "ma io sapevo che queste auto le fabbricavano a Zilina"....senti che ti risponde, magari viene fuori che i coreani hanno una linea di produzione anche in Slovenia....mah.....

Il tutto ovviamente con moooolta moooolta calma ;)

moltissima calma, nei filmati di Zilina alla fine cita che dalle linee esce una macchina finita al minuto, ma porca miseria, nemmeno una di queste è una Sporty!!

Modificato da nove6quattro

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

nei filmati di Zilina alla fine cita che dalle linee esce una macchina finita al minuto,

Bisogna vedere per quanto tempo fanno andare la linea, se va 5 minuti al giorno sono 5 macchine :mrgreen:

che ti devo dire cosi mi ha detto .le cavolte questi concessionari ne dicono tante, io spero solo che arrivi perche senno devo ripagere bollo e ass su quella vecchia, dopo gliele faccio togliere dal prezzo.:(r

Pulix non ti stupire di niente, se ne inventano una al giorno, forse non si rendono conto che con internet ormai la gente è informata su tutto e non riescono più ad abbindolarci come facevano un tempo

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti!! brutte notizie!:(

oggi ho telefonato al mio conce per il 1.7 class ordinato il 15 gennaio e mi ha detto che non è sicuro che arrivi entro maggio!:(r:mirror:

Non sanno nulla nemmeno loro!! Pazzesco!:pen:

mi ha proposto una pronta consegna con tettuccio! L'unico dubbio mio è se il tettuccio fa rumore con le vibrazioni...:pz

Fatemi sapere

grazie

ciao ciao

:oops: kia sportage 1.7 class + navi + colore machine silver ordine 15.01.2011 in attesa.... :mirror:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito ora il concessionario, mi ha detto che per fine mese arriva una nave di auto per l'italia e dovrebbe arrivare la mia sporty oridnata il 15 gennaio 2011.

mi ha detto non so se è una cavolata o meno che le fanno in slovenia ma le portano in olanda e poi con le navi le smistano.

sarà vero?:pz

forse voleva dire slovacchia, la HMTC dove hanno spostato la ix35 è in Rep. Ceca a 85 km da zilina.

comunque è bella la storia questa volta. Continuo a dire che bisogna raccogliere tutte queste storielle, sai che bello rileggerle tutte tra 1 anno (quando tutti avremo l'auto) e riderci sù....

ciao a tutti!! brutte notizie!:( oggi ho telefonato al mio conce per il 1.7 class ordinato il 15 gennaio e mi ha detto che non è sicuro che arrivi entro maggio!:(r:mirror:

Non sanno nulla nemmeno loro!! Pazzesco!:pen: mi ha proposto una pronta consegna con tettuccio! L'unico dubbio mio è se il tettuccio fa rumore con le vibrazioni...:pz

Fatemi sapere grazie ciao ciao

ti credo che tardano! prima di arrivare in italia gli fanno fare una mini-crociera!

Viaggio : "la traversatina" - nave: " la nostalgica" by MSC - durata : "quando arriva arriva" :rotfl:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.