Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Farò passare un altra settimana e poi ci ritoeno,perchè ci sono andato venerdi e ancora non avevo letto nel forum di questa circolare!!!E il bello è che quando sono andato li,mi sono trovato in vetrina,una Sportage bianca Classn 1.7....e io seriamente gli ho kiesto che prezzo mi fa,che l avrei comprata subito(dato che sono senza macchina visto che l ho venduta la mia)..e lui ridendo mi fa....questa è stata ordinata già più di un anno fa e venduta...:shock:

poi mi ha detto che scherzava ma non è andato oltre dicendomi da quanto il cliente l'aveva ordinata!!!!!

la sporty è uscita ad agosto, con le motorizzazioni 1.6 e 2.0 benzina ed il 2.0 diesel. Io ad ottobre non ricordo di aver visto tra le possibili scelte anche il 1.7, che è uscito poco dopo (forse a novembre)bisognerebbe chiedere a qualcuno che se lo ricorda.Comunque bello o non bello, io da un venditore del genere non mi farei fare neanche un preventivo. Primo: che ci fa l'auto di un cliente in bella mostra ed esposta in modo che tutti la possano vedere, toccare, sedercisi sopra etc..etc......secondo:cosa c'è da ridere?? terzo: ti ha mica detto se il cliente per caso si chiama Frank Morello?? quarto : ti sei fatto dare il numero di ordine?? puoi anche evitare di parlargli della circolare, tanto lo verifichi nel momento in cui ti da un numero di ordine (se ce l'hai è tutto apposto, no?!)

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

• Risposte 2.7k
  • Visite 651.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Purtroppo ormai il sondaggio è nato così, eventuali modifiche potrebbero creare problemi ai voti attuali :nonso:

Io pronta consegna ho dovuto votare "entro 2 mesi". Direi che almeno si potrebbe modificare la denominazione del campo in "Pronta consegna o entro 2 mesi".

Se i mod sbagliano noi forumer non possiamo comminargli una sanzione, tipo 30 punti, come la mia? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Inviato
Ciao fabio, la differenza tra contratto di acquisto e proposta di prenotazione o di acquisto sta nel fatto che le parti, venditore e acquirente, con la proposta si impegnano alla compravendita di un bene. La proposta d’acquisto deve essere firmata per accettazione dal venditore, fino a che il venditore non l’ha accettata, la proposta obbliga e vincola solo l’acquirente.

Per legge è il primo passo per il definitivo contratto di acquisto o vendita, quindi è valido stai tranquillo, la differenza sostanziale è che nei contratti è tutto specificato più dettagliatamente (prezzi, clausole, date). Quindi accertati solo che sulla proposta ci sia la firma del venditore, se non c'è fattela apporre, anche se c'è solo un timbro fatti apporre comunque una firma, meglio se leggibile e soprattutto una data di consegna espressa in giorni (90 giorni) oppure una data ( entro maggio oppure 31 maggio) ;)

ok santi sulla mia proposta di prenotazione c'e la firma del venditore e anche la data di consegna quindi tutto ok. per quanto riguarda la data di consegna:termine orientativo di consegna febbraio 2012

:drive::prega:sportage 2.0 crdi awd class darkgun+navi proposta di prenotazione 16-02-2011 data presunta di consegna febbraio 2012:muro::pz

Inviato
ciao a tutti...ci risiamo.....non è possibile dopo una prima batosta con l'ordine della jx35 adesso anche una nuova circolare sulla sportage che blocca le consegne ha spento tutto l'entusiasmo del mio compagno e anche il mio sinceramente, che speravo in una prossima consegna..sono davvero sconsolata...sembra una maledizione!!! non se ne può più...cosa bisogna fare porca paletta x avere una macchina nuova....va beh...nel frattempo auguro a tutti buona pasqua e chiisà mai che qualcuno di voi riceva una bella sorpresa nell'uovo ciao
Finalmente una donna nel nostro forum !!! Benvenuta e coraggio, che prima o .... tra poco arrivano tutte (sono il re dell'ottimismo!).
1.7 d. active bianca + sensori parcheggio, ordinata (concessionario KIA) novembre 2010, arrivo previsto fine febbraio 2011, ritirata il 07 gennnaio 2011 :agree:, e sinceramente non interessa come e perchè arrivata prima :D.

Sei tra i fortunati "entro 2 mesi", molto invidiato da molti in attesa.

Io ordinata 20 ottobre 2010, consegnata inizio febbraio 2011, ci è andata bene!

se mi chiamano pago da bere (virtualmente)al forum,secondo me nn chiamano...:roll::roll:

Ed io mi ubriaco virtualmente alla tua salute:rotfl:

la sporty è uscita ad agosto, con le motorizzazioni 1.6 e 2.0 benzina ed il 2.0 diesel. Io ad ottobre non ricordo di aver visto tra le possibili scelte anche il 1.7, che è uscito poco dopo (forse a novembre)bisognerebbe chiedere a qualcuno che se lo ricorda.Comunque bello o non bello, io da un venditore del genere non mi farei fare neanche un preventivo. Primo: che ci fa l'auto di un cliente in bella mostra ed esposta in modo che tutti la possano vedere, toccare, sedercisi sopra etc..etc......secondo:cosa c'è da ridere?? terzo: ti ha mica detto se il cliente per caso si chiama Frank Morello?? quarto : ti sei fatto dare il numero di ordine?? puoi anche evitare di parlargli della circolare, tanto lo verifichi nel momento in cui ti da un numero di ordine (se ce l'hai è tutto apposto, no?!)

Davvero bisogna complimentarsi con i conce che tengono le auto già vendute nel salone, dove tutti possono sedersi, toccare tutto, pistolare i bottoni, ecc. ecc.

Provate a chiedere loro se danno la stessa disponibilità di "contatto" e "conoscenza" sulla loro moglie/fidanzata con il pubblico.

Come se io avessi una immobiliare e facessi vedere casa loro a gente che vuole acquistare casa, perchè "non ne ho altre da far vedere".....:pz

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato

Ho ricevuto il numero d'ordine dal mio conce, non mi è chiaro se sia un numero univoco a livello nazionale o meno, è di 10 cifre che inizia con 2011000xxx e poi c'è un secondo numero alfanumerico che inizia con PB81 che credo sia il modello della macchina o no? :pen:

Inviato
Davvero bisogna complimentarsi con i conce che tengono le auto già vendute nel salone, dove tutti possono sedersi, toccare tutto, pistolare i bottoni, ecc. ecc.

Provate a chiedere loro se danno la stessa disponibilità di "contatto" e "conoscenza" sulla loro moglie/fidanzata con il pubblico.

Come se io avessi una immobiliare e facessi vedere casa loro a gente che vuole acquistare casa, perchè "non ne ho altre da far vedere".....:pz

bravo, quoto! quando un giorno remoto arriverà la mia.....mi presento con una sacca con 30Kili ed un sacco a pelo! fino a quando non me la immatricola GIURO DORMO FUORI DALLA CONCESSIONARIA, settimana di malattia giustificata da stress da attesa auto e stò lì ad aspettare arrivino le targhe ... :pz
Ho ricevuto il numero d'ordine dal mio conce, non mi è chiaro se sia un numero univoco a livello nazionale o meno, è di 10 cifre che inizia con 2011000xxx e poi c'è un secondo numero alfanumerico che inizia con PB81 che credo sia il modello della macchina o no? :pen:
credo che quello che ti serve è l'ultima parte del numero che inizia per -2011- che è l'anno - numero d'ordine (e finale ci sarà un numero a due cifre, no?), l'altro io non so cosa sia, forse come dici il modello.

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Inviato
la sporty è uscita ad agosto, con le motorizzazioni 1.6 e 2.0 benzina ed il 2.0 diesel. Io ad ottobre non ricordo di aver visto tra le possibili scelte anche il 1.7, che è uscito poco dopo (forse a novembre)bisognerebbe chiedere a qualcuno che se lo ricorda

Ciao sub, ad ottobre 2010 il 1.700 era già a listino e ordinabile, io ero indeciso tra la IX35 2.000 e la Sportage 1.700 dato che il prezzo era molto vicino, poi sbagliando ho scelto la IX ma perchè non avevo ancora visto la Sporty dal vivo

ok santi sulla mia proposta di prenotazione c'e la firma del venditore e anche la data di consegna quindi tutto ok. per quanto riguarda la data di consegna:termine orientativo di consegna febbraio 2012

Bè perlomeno non ti ha dato false speranze scrivendo 5 mesi, ti auguro comunque che arrivi prima, però mi sono perso un passaggio oppure non ricordo, se per caso subentrato a un contratto disdetto? perchè quando l'hai ordinata tu erano già bloccate le vendite dei 2.000

Finalmente una donna nel nostro forum !!! Benvenuta e coraggio, che prima o .... tra poco arrivano tutte (sono il re dell'ottimismo!).

Non incentivarla a scrivere che già mi controlla cosa scrivo :rotfl::rotfl: (Ecco adesso per colpa tua mi becco un castigo come i bambini) :(r

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato

Non incentivarla a scrivere che già mi controlla cosa scrivo :rotfl::rotfl: (Ecco adesso per colpa tua mi becco un castigo come i bambini) :(r

Santi, non ci credo! Due forumisti Sporty sotto lo stesso tetto, i n c r e d i b i l e !!!! E' piu' raro che vedere due Sporty circolare lo stesso giorno....:comp:

bravo, quoto! quando un giorno remoto arriverà la mia.....mi presento con una sacca con 30Kili ed un sacco a pelo! fino a quando non me la immatricola GIURO DORMO FUORI DALLA CONCESSIONARIA, settimana di malattia giustificata da stress da attesa auto e stò lì ad aspettare arrivino le targhe ... :pz

:rotfl:Oppure davvero lo minacci che riservi lo stesso trattamento riservato alla Sporty alla sua fidanzata.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Inviato

Guarda per il fatto che si è messo a ridere,lo conosco l ha fatto per fare una battuta perchè qualche giorno prima avevamo parlato proprio dell attesa,e perchè io prima gli avevo detto che mi aveva tradito facendone arrivare una bianca(perchè io la volevo di quel colore e poi lui,su mia richiesta per un consiglio,mi aveva fatto cambiar idea)....io prima di ordinarla,ho girato altre 3 concessionarie,e TUTTE e 3 avevano le Sportage in vetrina con scritto VENDUTA(uno di questi ne aveva anche 2),e si poteva guardarla e aprirla!!!!ma c'è sempre qualcuno la davanti,perchè dove l ho ordinata io c'è l impiegata che ha proprio la scrivania nello showroom!!!

Sinceramente,piuttosto che stia fuori alle intemperie io preferisco cosi,poi è soggettivo!!

:agree:Sportage 1.7crdi Class + Xenon - Sirius Silver ordinata 4/04/11...disdetta 10/05/11 grazie alla poca professionalità di Kia Motors :(r
Inviato
Ciao ragazzi..dopo un po di tempo che vi leggo ho deciso di scrivere anche io qui. Ho ordinato la sporty ad ottobre 2010 sulla salaria a roma , 2.0 crdi awd a/t diesel automatico 136 cv, full optional, il conce mi ha detto che e' prevista da pc la consegna entro il 31 maggio vediamo se sara' cosi. Cmq volevo dirvi che per comprarla ho fatto una finanziaria. Per fortuna dopo varie telefonate, visto che dovevo iniziare a pagare dopo 6 mesi dal contratto firmato, giovedi mi hanno chiamato per dirmi che il pagamento dovra' essere effettuato da luglio quindi non piu dal 5 maggio . Almeno su una cosa diciamo che una piccola vittoria l ho avuta. Certo bisogna cmq minacciare di avvocati per far si che le cose si risolvino. Ciao chicco e buona pasqua a tutti. P.s. Mi raccomando a coloro che hanno le rate, fate in modo di non pagare fin quando la macchina non sia prima arrivata. I concessionari i soldi dalla finanziaria l hanno gia presi quindi rompetegli le scatole per far si che non vi inizino a prendere soldi in banca. Speriamo arrivi presto sta macchina che sto a piedi....volevo disdire il contratto...ma secondo voi c'e' una suv bella come la sporty adesso come adesso? Io ho provato a cercare ma dopo la sporty mi sembrano tutte uguali ste suv.

Quella purtroppo è una cattiva abitudine del gruppo Colaneri, che ti fa pagare il finanziamento quando non si possiede ancora l'auto!! Dove sta scritto che io devo pagare un finanziamento quando l'auto è in previsione il......? Due anni fa facendomi fare un preventivo per una i30 anche a me mi proposero nell'attesa dei 60-90 giorni per la consegna, ora non ricordo, di attivare subito il finanziamento!! Ma de che!!!!! Io te la fermo, il finanziamento parte dopo 1 mese dall'immatricolazione, non 2 o 3 mesi prima della consegna!!!!! Comunque l'ho sfan... lati subito e rivolto altrove!!! Se te in questi mesi ci ripensavi,all'acquisto per qualsiasi motivo, che fai, paghi le rate? Ti dico questo perche se segui questo forum da tempo, avrai visto che ci sono utenti che attendono la tua stessa versione d'auto piu o meno dallo stesso periodo, e secondo previsioni l'attesa è anche superiore, quindi a maggio per me sono ottimisti, e comunque anche se te la consegnano entro quella data 7 mesi sono uno scandalo!! I tempi d'attesa per questo 2000 sono come per una ferrari!! Occhio quindi. Ciao.

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO