Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
sinceramente la vedo male,e mi vedo male, per due motivi:(r:(r

primo,ero felice del mio primo suv,ero contentissimo perchè era bellissima,ma dopo 6 mesi aver nessuna notizia mi ha demoralizzato tantissimo,sono sull'orlo del disdire...:(r

secondo,disdico... e poi che piglio??????anche perchè a differenza di altri,la mia sporty è stata scelta come seconda auto di famiglia,quindi anche con budget non infinito,ma valutato bene,ed è la migliore come rapporto prezzo dotazioni estetica sul mercato.

quindi mi ritrovo con il dilemma,vado dal conce e li mando aff.... o rimango calmo e aspetto a vita un auto che a questo punto sicuramente nn arrivera prima delle ferie??accetto consigli.ciao

terza ipotesi dell'ultima ora... aspetto la nuova piccola di casa subaru nel 2013 su meccanica del terios!!!visto che il mio conce è anche concessionario subaru,mantengo l'ordine aperto sulla sporty e quando presentano la piccola subaru,giro l'ordine dalla kia alla subaru.tanto con i tempi ci sto dentro.ciao

Ciao Biker..guarda come avrai appena letto,mi trovi daccordissimo con te,e che io non sono ancora stanco dell attesa,ma sono spaventato per tutto quello che sento!!!???:shock::shock:

Al tuo posto non so se avrei durato cosi tanto :muto:

Ma la Nissan QQ non ti piace??Mi sembra una buonissima macchina,come prezzo siam all incirca li,io almeno le avevo provate e fatto il preventivo per entrambe 1 mese fa,poi ho optato per la Sportage perchè è più bella e nuova,ma come ti dicevo,anche la QQ non la scarterei,nel caso dovessi scegliere di disdire!!!!! :shock:

:agree:Sportage 1.7crdi Class + Xenon - Sirius Silver ordinata 4/04/11...disdetta 10/05/11 grazie alla poca professionalità di Kia Motors :(r
  • Risposte 2.7k
  • Visite 651.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao Biker..guarda come avrai appena letto,mi trovi daccordissimo con te,e che io non sono ancora stanco dell attesa,ma sono spaventato per tutto quello che sento!!!???:shock::shock:

Al tuo posto non so se avrei durato cosi tanto :muto:

Ma la Nissan QQ non ti piace??Mi sembra una buonissima macchina,come prezzo siam all incirca li,io almeno le avevo provate e fatto il preventivo per entrambe 1 mese fa,poi ho optato per la Sportage perchè è più bella e nuova,ma come ti dicevo,anche la QQ non la scarterei,nel caso dovessi scegliere di disdire!!!!! :shock:

ciao,il QQ l'hanno due miei vicini di casa,qui dove abito io c'è un QQ ogni tre auto,è un po' inflazionata.preferisco qualcosa di piu' nuovo e meno visto,poi a parita' di prezzo ci sono alcune cose piu' povere sulla nissan.

riguardo il 1.7,il diesel non è adatto al tipo d'uso che farebbe la macchina,90% brevi tratti e 10% lunghe distanze,il benzina è piu' "pratico".ciao

p.s:anche io non "sono stanco dell'attesa"

è questa mancanza di chiarezza e notizie sicure che mi "stancano"

se mi arrivasse a casa una lettera,o mi telefonasse il conce dicendomi:la tua auto è in ritardo, ma arriva il giorno....

fosse anche natale,ma almeno arriva!!è il fatto di sapere se manco arriva che rompe.ciao

ciao..io con la mia famiglia abbiamo deciso di aspettare. come detto l abbiamo ordinata ad ottobre 2010, pero' effettivamente non troviamo altra suv che soddisfi i nostri occhi. ci piace la sporty e vogliamo quella....secondo me quando l'hanno portata dai conce per farla vedere a ottobre,i 2.0 diesel sotto sotto,:(r:(r quelle macchine esposte neanche funzionavano secondo me...dentro il cofano secondo me c'era un motore finto, anche perche a me non l hanno fatta provare prima di prenderla....c'e' qualcuno che ha provato il 2.0 diesel prima di prenotarla? il conce gliel'ha fata provare? fatemi sapere sono curioso. p.s. ma come faccio a far apparire che versione di sporty ho prenotato qui sotto le scritte come fate voi?...grazie

ciao,in alto a destra vicino alla scritta esci,clicca impostazioni e poi modifica firma.ciao:)

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi

:(rKia Sportage 1.6 gdi sirius silver+kit bt in attesa dal 02/11/10:disp2:

consegna da contratto marzo'11,consegna reale....:(r la kia mi ha detto entro fine giugno:rotfl:in attesa delle targhe :clap:clap:clap:clap

Inviato
ciao,il QQ l'hanno due miei vicini di casa,qui dove abito io c'è un QQ ogni tre auto,è un po' inflazionata.preferisco qualcosa di piu' nuovo e meno visto,poi a parita' di prezzo ci sono alcune cose piu' povere sulla nissan.

riguardo il 1.7,il diesel non è adatto al tipo d'uso che farebbe la macchina,90% brevi tratti e 10% lunghe distanze,il benzina è piu' "pratico".ciao

p.s:anche io non "sono stanco dell'attesa"

è questa mancanza di chiarezza e notizie sicure che mi "stancano"

se mi arrivasse a casa una lettera,o mi telefonasse il conce dicendomi:la tua auto è in ritardo, ma arriva il giorno....

fosse anche natale,ma almeno arriva!!è il fatto di sapere se manco arriva che rompe.ciao

Eeeeh lo so,di QQ è pieno ovunque,è stato 1 motivo anche quello per cui poi sono stato orientato sulla Sportage,però,a mio parere,la Sportage in primis,dopo resta solo la QQ a livello buon prezzo dotazioni/qualità!!!!!!!Ma come dici te,almeno sapere qualcosa,ma non a livello forum e basta,anzi è da ringraziare che esistano e che ci sianio persone,come tanti qua,che ti aiutano e ti fanno sapere qualcosa in modo che ti puoi fare 1 vaga idea!!!!:shock:

:agree:Sportage 1.7crdi Class + Xenon - Sirius Silver ordinata 4/04/11...disdetta 10/05/11 grazie alla poca professionalità di Kia Motors :(r
Inviato
faccio una prova....vediamo se esce la scritta...
la scritta viene bene, però hai dimenticato da quando l'aspetti....

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Inviato

Salve gente !! Non so a voi ma a me sta decisamente passando la voglia di avere la Sportage. Tutti questi ritardi, questi non so, questi silenzi da parte della casa madre, questi "speriamo che mi arrivi quella senza problemi lì o la' "........ Mi satanno facendo passare la voglia anzi, visto che sono inferie fino a fine mese domani vado a farmi fare dei preventivi per altre macchine a cominciare dalla Ds4 passando dalla Tiguan e, perchè no, cx-7 saranno pure più grandi di cilindrata o più costose o tutto quello che si vuole ma.............Domani comincio il mio gireto di perlustrazione........

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Inviato

ciao ragazzi, io l'ho ordinata da un concessionario multimarca amico di famiglia.. mi ha detto consegna metà/fine Settembre! speriamo bene...

ps: ma ovviamente ho anche io 7 anni di garanzia vero?! :oops:

Inviato
ciao ragazzi, io l'ho ordinata da un concessionario multimarca amico di famiglia.. mi ha detto consegna metà/fine Settembre! speriamo bene...

benvenuto davide, al di là di dove tu l'hai ordinata, scrivi in firma il modello e qualche dato sull'ordine. altrimenti non sappiamo di cosa parli ;)

P.s. se scrivi in firma i tuoi dati, io te ne dò 10 di garanzia :mrgreen:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Inviato

Ciao davide benvenuto, prima di tutto è una di importazione? Mi sembra di aver letto (ma non ne sono sicuro) che quelle di importazione hanno 5 anni di garanzia. Chiama il call center Kia e chiedi a loro per maggior sicurezza

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato

Stanco di non aver notizie da KIA ho chiesto ad un concessionario Austriaco, (a 1 ora da me) per un preventivo, hanno 4 allestimenti, ma a conti fatti costa di più che da noi, aveva/ha una pronta consegna 1.7 colore Blue versione cool, come consegne mi indicava 4 mesi di attesa.

A sto punto aspetto ancora qualche giorno, poi decido che fare :(r