Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi, innanzi tutto piacere e complimenti per il forum!

Io la firma l'ho aggiunta, ma non me la pubblica! Cmq ho ordinato il 1.7 active bianco con sensori di parcheggio. L'ho ordinata a Massa (ms), ma da quel che ho capito il concessionario si rifornisce da rivenditore a Prato... cmq l'auto è nuova, non di importazione.. spero non sia nemmeno fatta da qualche Cinese di Prato :D

• Risposte 2.7k
  • Visite 651.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao Ragazzi, anche io domani faccio il mio primo mese di attesa.. :((( ; quando ho firmato il contratto (28 marzo) mi è stato detto che l'auto sarebbe arrivata nel mese di Luglio (e se mi diceva male vista la vicinanza con le ferie se ne parlava per SETTEMBRE :pz). La domanda è : cosa possiamo fare noi utenti per avere una data di consegna certa? Magari farmi dare il codice di prenotazione dal conce e poi contattare la KIA ? Telefonare tutti i giorni al conce ? oppure?

come vi siete comportati voi?

Un saluto a tutti i compagni di attesa... e ai felici possessori della Sporty !

1.7 CLASS Bianchissima + tettino - ordine del 28/03/11

Previsione di arrivo :Luglio 2011

Inviato
ciao ragazzi, innanzi tutto piacere e complimenti per il forum!

Io la firma l'ho aggiunta, ma non me la pubblica! Cmq ho ordinato il 1.7 active bianco con sensori di parcheggio. L'ho ordinata a Massa (ms), ma da quel che ho capito il concessionario si rifornisce da rivenditore a Prato... cmq l'auto è nuova, non di importazione.. spero non sia nemmeno fatta da qualche Cinese di Prato :D

Ciao davide, la firma si vede si vede :mrgreen:. Tranquillo, hai 7 anni di garanzia :agree:

Ciao Ragazzi, anche io domani faccio il mio primo mese di attesa.. :((( ; quando ho firmato il contratto (28 marzo) mi è stato detto che l'auto sarebbe arrivata nel mese di Luglio (e se mi diceva male vista la vicinanza con le ferie se ne parlava per SETTEMBRE :pz). La domanda è : cosa possiamo fare noi utenti per avere una data di consegna certa? Magari farmi dare il codice di prenotazione dal conce e poi contattare la KIA ? Telefonare tutti i giorni al conce ? oppure?

come vi siete comportati voi?

Ciao ffrancesco, e che possiamo fare? aspettare! Chiamare il call center non serve a niente perchè ti dicono di tenerti in contatto con il tuo concessionario, il quale sa dell'arrivo della tua auto solamente quando ti viene associato il numero di telaio, quindi quando è al Faldo. Bisogna solo armarsi di pazienza e sperare in una botta di.......... fortuna ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
Stanco di non aver notizie da KIA ho chiesto ad un concessionario Austriaco, (a 1 ora da me) per un preventivo, hanno 4 allestimenti, ma a conti fatti costa di più che da noi, aveva/ha una pronta consegna 1.7 colore Blue versione cool, come consegne mi indicava 4 mesi di attesa.A sto punto aspetto ancora qualche giorno, poi decido che fare :(r

ma pik, credi che ordinata il 16 febbraio non ti arrivi prima di fare un ordine da zero che impiegherà altri 4 mesi. non voglio essere sempre il solito paziente ottimista, ma un conto è se la prendi pronta consegna...ben altro è se devi rifare un altro ordine :pen:
ciao ragazzi, Cmq ho ordinato il 1.7 active bianco con sensori di parcheggio. L'ho ordinata a Massa (ms), ma da quel che ho capito il concessionario si rifornisce da rivenditore a Prato... cmq l'auto è nuova, non di importazione.. spero non sia nemmeno fatta da qualche Cinese di Prato :D
benvenuto davide, :rotfl: bella questa, e dopo le pagine gialle cinesi non ci stupiamo più di niente! anche la sporty-cinese...magari non ha tutti i problemi che qualcuno dice di avere .... :rotfl:
Ciao Ragazzi, anche io domani faccio il mio primo mese di attesa.. :((( ; quando ho firmato il contratto (28 marzo) mi è stato detto che l'auto sarebbe arrivata nel mese di Luglio. La domanda è : cosa possiamo fare noi utenti per avere una data di consegna certa? Magari farmi dare il codice di prenotazione dal conce e poi contattare la KIA ? Telefonare tutti i giorni al conce ? oppure? come vi siete comportati voi?

benvenuto francesco, io è da 193 giorni che aspetto (ho detto tutto :manganello:) però ti rispondo. Se ti fai dare il codice ovvero l'ordine di prenotazione ottieni solo la verifica del tuo ordine, kia non la puoi chiamare o almeno fino ad oggi se chiami il numero verde non ti sanno dare risposta, anzi abbiamo scoperto che non volevano di proposito darle. Se chiami tutti i giorni il conce credo che otterrai solo l'effetto contrario, il concessionario se stiamo a vedere ha l'interesse come te che arrivi l'auto il prima possibile!pertanto ti farai solo mettere sui co....:razz:. Io mi sono comportato documentandomi qui sul forum e armandomi di tanta pazienza, se ti piace la sporty allora capirai che la prima cosa da fare purtroppo è aspettare.....benvenuto...:shock:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Inviato
ma pik, credi che ordinata il 16 febbraio non ti arrivi prima di fare un ordine da zero che impiegherà altri 4 mesi. non voglio essere sempre il solito paziente ottimista, ma un conto è se la prendi pronta consegna...ben altro è se devi rifare un altro ordine :pen:

Lo so, anche se ordinandola ex novo forse opterei per il modello class AWD automatica, quindi ero in dubbio..... :pen: se arrivava subito la prendevo come propostomi dal conce, ho optato per una active pur di averla entro marzo...... ma a sto punto se devo attendere alcuni mesi allora rifarei l'ordine come la vorrei e aspetto anche un'annetto...... :roll:

non so che fare.......

Inviato

Pik vai in concessionaria e fatti dare il numero d'ordine a Te assegnato, poi con quello chiami il numero della Kia italia, oppure direttamente su Facebook, così Ti dovranno dire dove si trova la Tua auto . . . e non mollare !!!!

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
Lo so, anche se ordinandola ex novo forse opterei per il modello class AWD automatica, quindi ero in dubbio..... :pen: se arrivava subito la prendevo come propostomi dal conce, ho optato per una active pur di averla entro marzo...... ma a sto punto se devo attendere alcuni mesi allora rifarei l'ordine come la vorrei e aspetto anche un'annetto...... :roll:

non so che fare.......

Ciao Pik....io ti giuro,che la Sportage mi piace veramente tanto,che tutto il resto era stato messo in secondo piano ma.......come riuscite ad spettare un anno?????:pz

Io veramente non ce la farei,ma anche perchè sinceramente non lo trovo giusto!!Poi sbaglierò,ma io la vedo cosi..alla fine noi la paghiamo,chi più chi meno,circa 25000€ e non mi sembrano pochi,quindi trovo giusto che le attese siano almeno come le altre case,o qulacosa di più,ci può stare..ma almeno avendo delle risposte!!!!:(r

:agree:Sportage 1.7crdi Class + Xenon - Sirius Silver ordinata 4/04/11...disdetta 10/05/11 grazie alla poca professionalità di Kia Motors :(r
Inviato

Ciao a tutti,

finalmente mi sono deciso ed oggi ho fatto l'ordine della mitica sporty. Che dire???...dopo

essermi innamorato e dopo avervi seguito per un bel po'... entro ufficialmente in lista d'attesa...sono un po' emozionato,

ho l'adrenalina a 1000...Ciaoooooooooooo.

Kia Sportage 1.7 CRDi VGT Class - Cassa White - Ordinata il 27/04/2011 - Arrivo previsto 30/06/2011 - On the Road --/--/---- :manganello:

Inviato
Ciao a tutti,

finalmente mi sono deciso ed oggi ho fatto l'ordine della mitica sporty. Che dire???...dopo

essermi innamorato e dopo avervi seguito per un bel po'... entro ufficialmente in lista d'attesa...sono un po' emozionato,

ho l'adrenalina a 1000...Ciaoooooooooooo.

Auguri e buona attesa (speriamo breve:mrgreen:)

Inviato

Ciao

Qualcuno sta aspettando la Sporty bianca?

Segnalo che ieri mattina in A4 a Padova in dir. Milano ho visto una bisarca con tutte Sporty bianche.

Strano però, di bisarche di altre marche ne vedo tante, ma i colori sono sempre assortiti.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

In attesa di Sportage 2.0 Crdi Class 4wd Aut.Black Pearl dal 25/1/2010 (preordine di novembre) consegna prevista luglio/settembre