Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

ciao non scrivo molto ma seguo costantemente il forum

ho ordinato,i primi di dicembre, sporty 1.7 class blue byte con tetto,xeno,smart key,navi e tutto quello che si poteva aggiungere

consegna prevista febbraio, ma il conc dice: non ti preoccupare x fine gennaio è qui!

passato in conc una settimana fà e...

da tabulato kia consegna prevista 31 marzo...

speriamo in bene:(

Ho paura che i ritardi stiano succedendo anche per i 1.7 CLASS in quanto anche a me il conce aveva detto 90 giorni invece una settimana fa mi ha detto 120 giorni.

No comment:(r

:oops: kia sportage 1.7 class + navi + colore machine silver ordine 15.01.2011 in attesa.... :mirror:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quando l'hai ordinata????

I primi di dicembre.

Avevo chiesto al conc se x caso i ritardi hiunday potevano influire su kia,risposta: tranquillo in kia é tutto sotto controllo siamo indipendenti da hiunday, nessun problema. Ebbene ritardi e blocchi degli ordini sul 2.0

E in alcuni casi anche storni...

Ste coreane belle ed economiche ma sempre in ritardo cosí non si conquista il mercato...

E pensare ke ho ordinato la bellissima sporty perché ix35 era in ritardissimo

Modificato da tittiroby

sporty 1.7 class byte blue + tetto + smart key + xeno + navi

ordinata 4/12/10 consegna prevista 31/3/11 SPERIAMO

RITIRATA IL 10/03/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

essendo nella stessa vostra condizione (ordine di una Sporty 1.7 crdi class bianca nel ... lontano 23 dicenbre 2010) chiederei:

Visto che esiste la possibilità di verificare personalmente, tramite il numero di ordine, lo stato della propria consegna,

qualcuno ha avuto soddisfazioni?

Sono appena entrato in questo FORUM e mi sono un po depresso per le varie situazioni...

:roll::|:muto::(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Sportage 1.7 bianca active contratto stipulato il 29 gennaio per consegna preassegnata al 28 febbraio, arrivata con 15 gg di anticipo.

tempo di attesa 16 gg. :razz: i miracoli esistono

concessionaria Autostar di Piacenza :idol:

La mia Sporty ordinata il 12/02/2011 preassegnata al concessionario con consegna prevista per il 30 Giugno !!! Siamo agli antipodi, almeno consapevole dell'attesa so di che morte devo morire :(r:(r:(r

Speriamo in qualche miracolo pure nel mio caso... mi accontenterei anche di qualche settimana, ma non spero piu' di tanto.

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

essendo nella stessa vostra condizione (ordine di una Sporty 1.7 crdi class bianca nel ... lontano 23 dicenbre 2010) chiederei:

Visto che esiste la possibilità di verificare personalmente, tramite il numero di ordine, lo stato della propria consegna,

qualcuno ha avuto soddisfazioni?

Sono appena entrato in questo FORUM e mi sono un po depresso per le varie situazioni...

:roll::|:muto::(r

si puoi anche verificare ma le soddisfazioni non arriveranno mai!!!!!! e comunque puoi verificare solamente tramite il concessionario e lui ti dice quello che vuole!!!

Sportage Active 1.7 Cassa White

ORDINATA IL 12 OTTOBRE 2010!!!!!.......ANCORA NON E' ARRIVATA!!!:(r:(r:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia Sporty ordinata il 12/02/2011 preassegnata al concessionario con consegna prevista per il 30 Giugno !!! Siamo agli antipodi, almeno consapevole dell'attesa so di che morte devo morire :(r:(r:(r

Speriamo in qualche miracolo pure nel mio caso... mi accontenterei anche di qualche settimana, ma non spero piu' di tanto.

devo dire che sono stato fortunato per l'ordine, appena ho venduto la mia ex auto mi sono fiondato dal conce, la volevo bianca ed erano disponibili 3 preassegnate (2 active consegna il 28 febbr e 1 class ad aprile) in altri colori ricordo 1 nera a maggio e una argento ad aprile.

cmq consiglio di fare una telefonata al mio conce per chiedere se hanno ancora disponibilità di preassegnate.

Come dice un antico proverbio coreano "in città piccola, ci trovi gomma di scorta" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire che sono stato fortunato per l'ordine, appena ho venduto la mia ex auto mi sono fiondato dal conce, la volevo bianca ed erano disponibili 3 preassegnate (2 active consegna il 28 febbr e 1 class ad aprile) in altri colori ricordo 1 nera a maggio e una argento ad aprile.

cmq consiglio di fare una telefonata al mio conce per chiedere se hanno ancora disponibilità di preassegnate.

Come dice un antico proverbio coreano "in città piccola, ci trovi gomma di scorta" :mrgreen:

eh eh eh , simpatico il proverbio coreano :mrgreen:

Anche io mio concessionario aveva alcune vetture disponibili a breve tempo, ma io la volevo con il NAVI + Xenon e versione CLASS, mentre quelle proposte dal concessionario erano versioni Active, quindi non facevano per me e pertanto, mi sono dovuto adeguare. Pazienza. :nonso:

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono incazzato come un picchio, da fine febbraio max 15 marzo mi hanno spostato la consegna per fine maggio!!! Se va bene anche a fine aprile!! Che devo fare ora? Non ho una gran voglia di aspettare!! Mor..tac... loro!!!

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

con questa notizia mi metti parecchio di buon umore . . . io l'ho ordinata il 26 di gennaio, anche la mia dovrebbe arrivare per il 28 di febbraio, leggendo le Tue parole adesso inizio a sperare di averla prima :mrgreen:

Beh ma vedi se ti é stato assegnato il num di telaio,gia sarebbe qualcosa. I miei l'hanno ordinata 20 gg prima di me e la loro è gia in assegnazione telaio,la mia no.Abbiam ordinato 2 vetture 1.7 crdi,una acrtive bianca piu tetto e una class dark gun pero' hanno entrambe la consegna prefissata al 28 febbraio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Giorno Ragà !! sono l'ennesimo sfigato in attesa della sporty 1.7 crdi.... prevista per fine Febbraio ( non mi chiedete l'anno !!! ) vengo da una prenotazione fatta il 02.10.10 :(r sulla 2.0 crdi.... Dopo circa 10 tel. del conce per comunicarmi continui posticipi sulle consegne.... alla fine preso da un attimo di sconcerto mi ha fatto vedere il pdf ultimo arrivato dove kia annunciava le consegne del 2.0 a partire dal 10 settembre !!!!! ... di conseguenza in fretta e furia mi sono rifugiato sul 1.7 disponibile da fine febbraio !!!! A proposito notizie sul rispetto per questa data ???? la conce si trova in umbria !!!! IO IN GIRO ANCORA NON NE VEDO UNA !!!!

SPORTAGE 1.7 CLASS + NAVI + TETTO .... WHITE ! ORDINATA IL 15-10-10 ....

RITIRATA IL 18.03.11 :clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.