Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Quindi secondo te hanno risposto.....

Trovi qualcosa riguardo alla politica delle consegne?

E per i conce che lucrano su tagliandi inutili e non previsti il problema sarebbe "spargere il verbo"....

Ha da veni' baffone!! :(r

secondo me la soluzione non è spargere il verbo, è una cosa che nessuna casa madre può controllare. queste cose succedono anche nelle "migliori famiglie". Quando qualche mese fa ho venduto la mia golf VI, 1.6 bifuel ho avuto lo stesso problema. L'acquirente pretendeva che con 20.000 km in 10 mesi gli facessi il tagliando. Il capo officina della VW mi continuava a ripetere che si sarebbe accesa la spia "in automatico" più o meno sui 30.000 km!! Lui dal suo canto aveva contattato 3 diverse officine VW che gli dicevano cose differenti; chi diceva di farlo a 15.000km!!!! chi gli diceva che doveva farlo dopo 1 anno di vita e chi gli diceva a 30.000km. Dato che l'auto era mia alla fine ho deciso io, cioè non fare niente e che poteva aspettare si accendesse la spia del service. Però come vedi anche in VW è lo stesso, non farei una caccia alle streghe. Più che altro mi basta sapere quando devo farlo ...

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me la soluzione non è spargere il verbo, è una cosa che nessuna casa madre può controllare. queste cose succedono anche nelle "migliori famiglie". .

Non so cosa dire, dalle mie parti il servizio VW funziona bene. Ma forse il problema e' tutta l'Italia, non posso pensare che le case facciano all'estero quello che fanno da noi. Ormai siamo assuefatti al peggio :roll:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Pochi minuti fa sulla pagina di Kia in fessbuc un'altra persona ha scritto che ha ricevuto la telefonata. Se non mi sbaglio mi dà l'impressione che stiano chiamando solo gli ordini 2.000 e dicano a tutti: "la sua auto verrà prodotta tra la seconda metà di maggio e la fine di maggio e verrà consegnata entro la fine di giugno". Inizia a sembrare strana sta cosa :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sportage 1.7 CRDi 2WD Active (phoenix silver+sensori park post+bluetooth+cruise control+comandi al volante) ordinata il 31/03/2011 data di consegna entro il 31/07/2011 ... almeno questo c'è scritto sul terminale controllato stamattina... che ne dite, arriverà?? :pen::pen:

Korando C-AWD ritirato giorno 16/06/2011 ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono usciti i dati della produzione di Aprile? ...non mi sono salvato il link al sito...

Ciao spaghiccio, guarda questo post dove ci sono i dati delle immatricolazioni che cercavi...non conosco la fonte

dei dati presi da Peppinuzzo:

http://www.autopareri.com/forum/kia/41041-kia-sportage-topic-ufficiale-altri-link-utili-nel-1-messaggio-537.html

Kia Sportage 1.7 CRDi VGT Class - Cassa White - Ordinata il 27/04/2011 - Arrivo previsto 30/06/2011 - On the Road --/--/---- :manganello:

Link al commento
Condividi su altri Social

Pochi minuti fa sulla pagina di Kia in fessbuc un'altra persona ha scritto che ha ricevuto la telefonata. Se non mi sbaglio mi dà l'impressione che stiano chiamando solo gli ordini 2.000 e dicano a tutti: "la sua auto verrà prodotta tra la seconda metà di maggio e la fine di maggio e verrà consegnata entro la fine di giugno". Inizia a sembrare strana sta cosa :pen:
non posso accedere a FB, che data aveva l'ordine di quell'utente?

non capisco se chiamano per data del pre-ordine (ma non credo), per data del contratto (cosa possibile) o per inserimento nel sistema della concessionaria (tristissimo :((()

Santi, e tutti gli amici.....suggeritimi qualcosa da dire all'incaricato KIA che sarà tanto gentile ed educato che mi ripeterà quello che ormai tutti già sappiamo...

(dai .... domani faccio i 200 :shock:)

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sportage 1.7 CRDi 2WD Active (phoenix silver+sensori park post+bluetooth+cruise control+comandi al volante) ordinata il 31/03/2011 data di consegna entro il 31/07/2011 ... almeno questo c'è scritto sul terminale controllato stamattina... che ne dite, arriverà?? :pen::pen:

Ciao ciccio benvenuto, guarda te lo auguro, nessuno saprebbe darti una certezza, nemmeno Kia :mrgreen:, a me 2 settimane fa a terminale compariva entro 31 maggio, sabato torno in concessionaria e vedrò cosa c'è scritto, ma onestamente sono un pò scettico sulle previsioni.

P.S. Ti ho letto su fessbuc :mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.