Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Buonasera a tutti, quale assiduo lettore del forum per essere rimasto in attesa, per oltre 9 mesi, di kia sportage 2.0 TD AWD Active Class, vi informo che ieri il concessionario mi ha comunicato l'arrivo della vettura. Stamane l'ho vista ed è veramente uno spettacolo. Interni in pelle, navigatore ecc. pronta per l'immatricolazione. Tuttavia avevo nel mentre acquistato un altra vettura ed ora sono indeciso sul da farsi. Se qualcuno è interessato all'acquisto della Sporty in mia vece mi faccia sapere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao, scusa ma dove l'avevi ordinata? Colore? :shock:

ciao l'ho ordinata a pavia anelli auto 2 1.6 gdi full optional colore sirius sylver. oggi alle ore 17:30 l'ho ritirata finalmente, stupenda a dir poco, e tutta l'attesa patita l'ho già dimenticata.buona serata

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti, quale assiduo lettore del forum per essere rimasto in attesa, per oltre 9 mesi, di kia sportage 2.0 TD AWD Active Class, vi informo che ieri il concessionario mi ha comunicato l'arrivo della vettura. Stamane l'ho vista ed è veramente uno spettacolo. Interni in pelle, navigatore ecc. pronta per l'immatricolazione. Tuttavia avevo nel mentre acquistato un altra vettura ed ora sono indeciso sul da farsi. Se qualcuno è interessato all'acquisto della Sporty in mia vece mi faccia sapere.

Ma la macchina e' active oppure class, non tutte e due i modelli, active e' un tipo di macchina class e' un'altro tipo......

Poi dai piu info colore optional etcc....di dove sei?

e il prezzo?

ciao oooooooooooooooo

Ordinata il 28-02-2011 ore 18,32 :mrgreen::mrgreen:

Kia Sporty 1.7 class Nero Met + Nav

Link al commento
Condividi su altri Social

come ti stai trovando con la sportage anche io ho ordinato bianca 1.7 class + tetto è bella??? scusami una domanda ma gli interni di che colore sono?? ciao a presto

Mi trovo benissimo,anche nei consumi,ero abituato ad una Tucson 2,0 crdi ,i consumi erano di circa 10l/100 km -e per il momento,considerando che la macchina è nuova,sto' percorrendo su una media di 7,4 l/100 km(secondo il percorso e la velocita' stiamo anche sui 6,3l)Un piccolo difetto che ho riscontrato che internamente è un po' bassa,e avendo il tettino ,lateralmente si abbassa di qualche altro centimetro per via dei binari e del solito vuoto di potenza che si presenta intorno ai 1.500 giri(poche volte ma c'e').Gli interni sono in pelle nera,ben rifinita,insomma sono del tutto soddisfatto.

Spero di esserti stato in qualche modo utile.

Un saluto ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Sportage 1.6 GDI active bianca arrivata :clap, oggi l'ho vista in concessionario (stupenda); tempi tecnici, si immatricola e poi......:( settimana prossima parto per le vacanze :mrgreen: (per fortuna non devo usare l'auto).....quando torno :drive:. Ordinata a Febbraio e l'attendevo per giugno, ma siamo arrivati a luglio, a ridosso delle mie vacanze. Vabbè, ho atteso per oltre 4 mesi e mezzo e mi toccherà aspettare ancora altri 15 giorni circa. Poi Vi farò sapere le impressioni.

Stanno arrivando, abbiate fede. Buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

il sondaggio non è affidabile, perchè se il venditore favorisce un amico(mandando avanti il suo ordine), che magari è stato fatto a febbraio, io che l'ho ordinata a gennaio come posso orientarmi "facciamo a fidarci?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la macchina e' active oppure class, non tutte e due i modelli, active e' un tipo di macchina class e' un'altro tipo......

Poi dai piu info colore optional etcc....di dove sei?

e il prezzo?

ciao oooooooooooooooo

Hai ragione Senecha, la denominazione esatta è 2.0 crdi Vgt Class AWD, colore machine silver, con cambio automatico, tetto apribile, navigatore, la pelle è di serie in questa versione.

Prezzo quello di listino -1000€ compresa immatricolazione. Sono a Fiorenzuola d'Arda (PC).

Link al commento
Condividi su altri Social

il sondaggio non è affidabile, perchè se il venditore favorisce un amico(mandando avanti il suo ordine), che magari è stato fatto a febbraio, io che l'ho ordinata a gennaio come posso orientarmi "facciamo a fidarci?"

beh...almeno abbiamo un indirizzo su quanti mesi abbiamo aspettato, anche se sarebbe bene differenziare per motorizzazioni.

Ordinata il 23 giugno 2011, arrivata il 23 dicembre 2011:idol::clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.