Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ciao Lupen4 io avevo la consegna prevista per il mese di giugno 1.7 class, che dici posso sperare per agosto, o mi devo rassegnare e aspettare settembre?

Cosa mi dici. Ciao e grazie delle informazioni.

• Risposte 2.7k
  • Visite 651k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo anche se vi seguo da gennaio.

Ho ordinato la sportage CRDI 2.0 AWD Class l'8/01/11 ed è arrivata il 21/07/11. Tempo consegna previsto 5 mesi quindi solo un mese di ritardo.

Volevo solo fare notare che il mio cancessionario gia a giugno quando rompevo per sapere della consegna visto il forum, aveva la garanzia dalla KIA che arrivava a fine luglio. Secondo me una volta che programmano la produzione alla fabbrica, che magari avviene con mesi di anticipo ipotizzo, lo riferiscono al concssionario che DEVE sapere quando è la consegna. Poi se fa i giochetti di magia e la vende a qualcun altro non so...

Il concessionario mi ha anche riferito che dalla seconda meta di quest'anno hanno ampliato la produzione quindi magari recuperano....dipende sempre dagli ordini, visto she si iniziano a vedere fuori, se piace gli ordini aumenterano...

Spero di essere stato utile a qualcuno...

Ultima cosa, volevo dire che mi sono sembrati seri quelli del concessionario, mi avevano gia detto 5/6 mesi e non mi hanno raccontato cazzate...io non avevo fretta cmq...

Ciao

Inviato

Beh, se guardi la mia firma capirai che fretta non ne ho nemmeno io....:mrgreen: però c'è da dire che nel mio caso credo che il conce si sia tenuto abbondante con i tempi.

Infatti sul contratto mi ha scritto (consegna stimata 06/2012) ma a parole mi ha detto che è obbligato da kia a scrivere certe tempistiche anche se sembra che le consegne siano nella media dei 9 mesi (per le 2.0 Crdi) per le 1.7 siamo sui 7 mesi.

Anche il mio comunque mi ha confermato che le linee di produzione sono state rafforzate, ma sembra che queste auto abbiano riscosso molto successo e visti i vari accordi internazionali che ha Kia la maggior parte delle auto và all'estero.

Mah...parole sue però sembrerebbero credibili.

Ordinata il 23 giugno 2011, arrivata il 23 dicembre 2011:idol::clap

Inviato

Ci pensate che forse a dicembre 2012 finisce il "mondo"!!!! e molti di noi non si godranno nemmeno la loro sporty:D:D:D

Inviato
Ci pensate che forse a dicembre 2012 finisce il "mondo"!!!! e molti di noi non si godranno nemmeno la loro sporty:D:D:D

Ordinata il 23 giugno 2011, arrivata il 23 dicembre 2011:idol::clap

Inviato

comunque a parte gli scherzi vedendo le varie discussioni sulle consegne delle auto mi sono accorto che tutte le marche coreane portano tutte un ritardo nelle consegne di minimo 5 mesi secondo voi a che cosa e' dovuto?

e poi perche solo i coreani?:pen::pen::pen:

Inviato

Confermo che la precedenza va all'estero per i 2.o, perchè ne vendono di piu che in italia....qui magari chi ha piu soldi da spendere si butta su altre marche.

Inviato

Ciao a tutti, anch'io entro a far parte del forum

Ho ordinato ieri la 1.7 class sirius silver con tetto panoramico!

Inviato

ultime novità le vetture previste in consegna a tabulato per il 31/7 sono state spostate al 30/8

pare con impegno formale dei coreani a rispettare questa scadenza

se non sarà così il 1/9 rescindo e cambio