Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Allora fai una cosa vai dal concessionario ti fai dare il tuo numero ordine cliente dopo telefoni alla Kia spieghi i tuoi dubbi dai loro il codice ordine fornito dal concessionario e loro ti controlleranno se l'auto è stata spedita oppure no. Se il call center continua a rispedirti dal concessionario fatti dare il recapito dell'ufficio "lamentele".
scusate ma non capite che è un circolo vizioso.Il call center può vedere il numero dell'ordine, anzi se sei uno che chiama spesso (come facccio io) non appena dai nome e cognome, attendi qualche istante che l'operatrice si legge l'ordine, e la tua scheda (cioè se hai già chiamato più volte e tutte le menate varie) puoi "sentire" come cambia il tono della voce. La risposta allora diventa : "deve sentire il concessionario"...Una delle tante volte che ho chiamato, non appena mi hanno risposto che non potevano darmi informazioni, ho chiesto a cosa servisse un Centro Servizi Clienti.... risposta : " ....A DARE INFORMAZIONI DI CARATTERE COMMERCIALE..." (servirebbe la faccetta di uno che si butta dal balcone ma non c'è!) Finchè KIA non cambia la situation, la musica è questa. E io che pensavo che peggio degli agenti immobiliari non c'era niente.....non me ne vogliano tutti gli amici agenti immobiliari del forum che saranno sicuramente bravi :idol:

Modificato da submarine

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

• Risposte 2.7k
  • Visite 651.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Vorrei comunicare che ho annullato il contratto, la macchina non me la davano più, facevano gli offesi e mi hanno consegnato subito l'assegno della caparra :!: :!: :!::§

Poi in un'altra concessionaria ho scoperto il perchè, quella che dovevano dare a mie in serata la consegnano ad un'altra persona :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Adesso mi attacco al telefono e chiamo la Kia Italia per segnalare la cosa :§

In serata il venditore della nuova concessionaria mi comunica la differenza eventualmente da pagare e se ne hanno qualcuna in arrivo simile a quella da me desiderata.

Una cosa incredibile :pz:pz:pz

stessa cosa!!! mi hanno fatto vedere la "mia" macchina 15 gg fa..dicendo...far un paio di giorni ti chiamiamo per l'immatricolazione....spariti...richiamo e mi comunicano che si sono sbagliati.....era la macchina di un altro.

Peccato che sui tabulati ho letto chiaramente il mio nome con relativo telaio....

Inviato
stessa cosa!!! mi hanno fatto vedere la "mia" macchina 15 gg fa..dicendo...far un paio di giorni ti chiamiamo per l'immatricolazione....spariti...richiamo e mi comunicano che si sono sbagliati.....era la macchina di un altro.

Peccato che sui tabulati ho letto chiaramente il mio nome con relativo telaio....

Mi raccomando chiama la Kia Italia e fai la segnalazione anche Te . . . non dobbiamo fargliela passare liscia !!!!

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato

salve,per statistica riporto anche il mio caso,è la prima volta che scrivo,ma vi leggo da molto.

dunque:ordine per kia sportage 1.6 gdi active chiuso il 3 novembre 2010,consegna marzo 11,fino a oggi tutto tace,neanche numero di telaio comparso a fianco al numero d'ordine.sono in attesa.ciao

:(rKia Sportage 1.6 gdi sirius silver+kit bt in attesa dal 02/11/10:disp2:

consegna da contratto marzo'11,consegna reale....:(r la kia mi ha detto entro fine giugno:rotfl:in attesa delle targhe :clap:clap:clap:clap

Inviato

Mi raccomando chiama la Kia Italia e fai la segnalazione anche Te . . . non dobbiamo fargliela passare liscia !!!!

Ma fatemi capire è la stessa concessionaria??? :shock::shock:

salve,per statistica riporto anche il mio caso,è la prima volta che scrivo,ma vi leggo da molto.

dunque:ordine per kia sportage 1.6 gdi active chiuso il 3 novembre 2010,consegna marzo 11,fino a oggi tutto tace,neanche numero di telaio comparso a fianco al numero d'ordine.sono in attesa.ciao

Ciao biker benvenuto, in che provincia hai fatto l'ordine???...Ma sbaglio oppure i 1600 hanno più problemi nelle consegne??? Succede la stessa cosa anche ai "cugini" Hyundai :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
Ma fatemi capire è la stessa concessionaria??? :shock::shock:

no non credo . . . il problema è che essendoci una scarsa quantità di auto ed una enorme richiesta io ho la sensazione che se le prendono coloro che offrono/pagano di più . . . senza tirare il prezzo.

Adesso mi sono messo in moto con le telefonate (ne avrò fatte una decina) e forse (dico forse) ne ho trovata una Sirius Silver ma senza il tettino, che dovrebbe arrivare a marzo . . . domani mi richiamano per essere più precisi :roll:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato
no non credo . . . il problema è che essendoci una scarsa quantità di auto ed una enorme richiesta io ho la sensazione che se le prendono coloro che offrono/pagano di più . . . senza tirare il prezzo.

Adesso mi sono messo in moto con le telefonate (ne avrò fatte una decina) e forse (dico forse) ne ho trovata una Sirius Silver ma senza il tettino, che dovrebbe arrivare a marzo . . . domani mi richiamano per essere più precisi :roll:

Quello che ti hanno fatto è davvero scandaloso... mi dispiace molto... la mia è arrivata il 22 febbraio e ancora non mi danno la possibilità di prenderla... spero proprio non mi succeda quello che è successo a te io sono di Roma qui di Sporty in pronta consegna non se ne trovano...:(r

Inviato
il problema è che essendoci una scarsa quantità di auto ed una enorme richiesta io ho la sensazione che se le prendono coloro che offrono/pagano di più . . . senza tirare il prezzo.

Ma scusa, ragionandoci, le macchine arrivano alle concessionarie dal Faldo, quando partono da lì hanno un numero di telaio associato ad un numero di ordine, ipotizziamo che il mio numero di ordine è 12345 e mi associano il telaio ABCDE, come possono dopo che l'auto è arrivata in concessionaria dare il mio telaio a un altro cliente e giustificare che io 12345 ho rinunciato a quella arrivata per aspettarne ancora una uguale a quella???? Il mio numero d'ordine rimane uguale..... Secondo me è troppo contorta così :pen:.... invece penso che possano fare questo "giochino" sulle preordinate che non hanno un cliente associato, allora possono farlo senza venir scoperti dalla casa madre e quindi denunciati e perseguiti

Quello che ti hanno fatto è davvero scandaloso... mi dispiace molto... la mia è arrivata il 22 febbraio e ancora non mi danno la possibilità di prenderla... spero proprio non mi succeda quello che è successo a te io sono di Roma qui di Sporty in pronta consegna non se ne trovano...:(r

Io quando mi diranno che la mia è arrivata o che mi è stato associato il numero di telaio mi farò mettere per iscritto il numero di telaio dalla concessionaria sul contratto, datato e firmato :§.....Lele se mi permetti di consigliarti, vai in concessionaria e fatti mettere per iscritto il numero di telaio... Fidarsi è bene non fidarsi è meglio :agree:

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato

Ciao Lele anche io come vedi in firma sono ancora in attesa :(r:(r e sono di Roma, mi potresti dire in quale Concessionario di Roma e quando hai fatto l'ordine?:(:(

Sportage 1.7 CLASS + Tettino + Navi - White

Inviato
Allora fai una cosa vai dal concessionario ti fai dare il tuo numero ordine cliente dopo telefoni alla Kia spieghi i tuoi dubbi dai loro il codice ordine fornito dal concessionario e loro ti controlleranno se l'auto è stata spedita oppure no. Se il call center continua a rispedirti dal concessionario fatti dare il recapito dell'ufficio "lamentele".

ho chiamato gia parecchie volte non di dicono niente e non esiste un ufficio "lamentele" c'è solo il servizio clienti

Ciao Lele anche io come vedi in firma sono ancora in attesa :(r:(r e sono di Roma, mi potresti dire in quale Concessionario di Roma e quando hai fatto l'ordine?:(:(

ancora niente?!!?!?! sei passato dal concessionario?!?!!?! che ti hanno detto?!!?!?!

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote

Sportage Active 1.7 Cassa White

ORDINATA IL 12 OTTOBRE 2010!!!!!.......ANCORA NON E' ARRIVATA!!!:(r:(r:(r