Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!] 112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Allora abbiamo deciso, rifacciamo l'ordine presso una concessionaria di Firenze per una 1.7 CRDI Active Bianca con tettino, comandi al volante (BT e CC), sensori posteriori e ruota di scorta . . . per una differenza di 6200 € (700 € + di prima) . . . ci sarà da aspettare dai 120 giorni in su, il venditore dice che al max per giugno me la consegna.

Se qualcuno è interessato sò per certo che alla concessionaria Ticchioni di Corciano (Perugia) la prossima settimana arriveranno un pò di Sportage libere, chiamate qua: 075697041 ;)

Credo che hai fatto la scelta giusta..:agree: Bentornato fra chi attende e spera...:roll:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

• Risposte 2.7k
  • Visite 651.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Allora abbiamo deciso, rifacciamo l'ordine presso una concessionaria di Firenze per una 1.7 CRDI Active Bianca con tettino, comandi al volante (BT e CC), sensori posteriori e ruota di scorta . . . per una differenza di 6200 € (700 € + di prima) . . . ci sarà da aspettare dai 120 giorni in su, il venditore dice che al max per giugno me la consegna.

Se qualcuno è interessato sò per certo che alla concessionaria Ticchioni di Corciano (Perugia) la prossima settimana arriveranno un pò di Sportage libere, chiamate qua: 075697041 ;)

bene! che sia la volta buona!

PS: adesso puoi modificare la tua firma da indeciso a Bianca!:mrgreen:

Modificato da peppinuzzu

Inviato
Credo che hai fatto la scelta giusta..:agree: Bentornato fra chi attende e spera...:roll:
bene! che sia la volta buona!

PS: adesso puoi modificare la tua firma da indeciso a Bianca!:mrgreen:

Io non ho mai mollato, ormai ho puntato lo Sporty e lo voglio a qualsiasi costo !!!!!!! :drive:

Firma aggiornata (spero per l'ultima volta) :disp2:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato

Ordine fatto a metà febbraio x 1.6 bianca + sensori parcheggio. Prevista evasione 30 giugno. Prevista evasione significa che, in genere, dopo 10 gg.da quest'ultima, si ha l'assegnazione, dopo altri 5 gg la spedizione (da Milano), altri 2 gg. per l'arrivo dal concessionario. Quindi metà luglio. Ho chiamato ora il conce ed ha detto che sulla mia, per ora, non ci sono ritardi ma è vero che le Sportage, non solo le 2.0 crdi awd, sono in ritardo, anche notevole

Sportage 1.6 Bianca + sensori parcheggio ordinata a metà febbraio con consegna a metà luglio...forse :afraid:

Inviato

Scusate, ma qualcuno di voi è riuscito a decifrare il n.to di telaio della Sporty?

No perchè ha me il mio conce.. mi ha dato il n.ro, ma visto che inizia con "U5YP...." etc.

non riesco a decifrarlo. Spero che qualcun'altro piu' in gamba di me riesca rispondermi

grazie e un saluto a tutto il Forum

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Inviato
Scusate, ma qualcuno di voi è riuscito a decifrare il n.to di telaio della Sporty?

No perchè ha me il mio conce.. mi ha dato il n.ro, ma visto che inizia con "U5YP...." etc.

non riesco a decifrarlo. Spero che qualcun'altro piu' in gamba di me riesca rispondermi

grazie e un saluto a tutto il Forum

Perdona cobra, ma decifrarlo in che senso?? Vorresti risalire a qualche informazione tramite il numero di telaio?

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
Perdona cobra, ma decifrarlo in che senso?? Vorresti risalire a qualche informazione tramite il numero di telaio?

Si Grazie, volevo sapere dove l'anno assemblata, finiture, motore etc. etc. etc.

Grazie in anticipo a chi e cosi' gentile da rispondermi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Inviato
Ordine fatto a metà febbraio x 1.6 bianca + sensori parcheggio. Prevista evasione 30 giugno. Prevista evasione significa che, in genere, dopo 10 gg.da quest'ultima, si ha l'assegnazione, dopo altri 5 gg la spedizione (da Milano), altri 2 gg. per l'arrivo dal concessionario. Quindi metà luglio. Ho chiamato ora il conce ed ha detto che sulla mia, per ora, non ci sono ritardi ma è vero che le Sportage, non solo le 2.0 crdi awd, sono in ritardo, anche notevole

Grazie Dux per le info...

Speravo entro fine maggio, ma a piedi non sono... Aspetteremo.

Mai mi sarei aspettato fino a poco tempo fa di attendere 6 mesi per una Kia....:pen:

...Devo ammettere che i tempi cambiano.:o

Kia Sportage 1.6 Machine Silver+bluetooth+sensori Ordinata il 16/02/2011...

Inviato

Stessa auto che ho ordinato io e speriamo veramente che sia a Luglio altrimenti.... aspetteremo con pazienza :(r

Sporty 1.6 GDI, active, cassa white, sensori di parcheggio. Ordinata 25/2/2011 consegna stimata per Luglio (spero 2011 !!!!!!!!!!):clap

Inviato

ricordo a tutti che avevo ordinato un 1.6 bianco con sens post............ho invece poi ripiegato su un 1.7 che sabto 11 ritiro.......quindi il 1.6 è praticmante in arrivo o quasi e se vi occorre fatemi sapere.:D

Sono i nritardo tutti sia i benzina che i diesel........

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap