Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Paragoni MOLTO coraggiosi.

Alfa Mazda, sebbene tiratissimo per i capelli, può anche starci usando come fattore comune il piacere di guida.

Ma Honda e Lancia? :roll:

Honda ha sempre puntato molto sull'affidabilità, che è sempre stata uno dei punti deboli del marchio italiano..

E poi il vago alone di sportività ha accomunato le due case solo ai tempi della delta quando vinceva tutto a rally , ma solo allora.

Per il resto Lancia, per come la ricordo io, è sempre stata l'emblema dell'eleganza, honda di sportivetta tipo alfa.

Il nomignolo BMW d'oriente mi pare il più azzeccato.

Il problema comunque non si pone più da quanto una ha iniziato a produrre dei cassoni di vago sapore a stelle e strisce e l'altra MPV o ibride troppo cerebrali e poco "calienti":muto:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Alfa:Mazda,ci puà stare,Lancia:Honda concordo sul no,ma no perchè lancia sia meno sportiva di honda,casomai il contrario...:)

Sin dalle origini il marchio lancia era un sinonimo di corse e sportività,e di certo non solo grazie alla delta integrale(l'ultima)basta citare stratos,fulvia hf (quelle che ricordo io)ecc...;)

Che poi era famosa anche per l'eleganza,lo stile,le granturismo,è un'altro paio di maniche...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato (modificato)

leggo con un pò di ritardo :mrgreen:....

Paragoni MOLTO coraggiosi.

Alfa Mazda, sebbene tiratissimo per i capelli, può anche starci usando come fattore comune il piacere di guida.

Ma Honda e Lancia? :roll:

Honda ha sempre puntato molto sull'affidabilità, che è sempre stata uno dei punti deboli del marchio italiano..

E poi il vago alone di sportività ha accomunato le due case solo ai tempi della delta quando vinceva tutto a rally , ma solo allora.

Per il resto Lancia, per come la ricordo io, è sempre stata l'emblema dell'eleganza, honda di sportivetta tipo alfa.

Il nomignolo BMW d'oriente mi pare il più azzeccato.

Il problema comunque non si pone più da quanto una ha iniziato a produrre dei cassoni di vago sapore a stelle e strisce e l'altra MPV o ibride troppo cerebrali e poco "calienti":muto:

Modificato da led zeppelin
Inviato (modificato)

Prezzi :

Sedan

Benzina :

2.0 i-VTEC (156Cv) :

S : 26.300€

Comfort : 27.100€

Elegance : 28.200€

Lifestyle : 30.500€

2.4 i-VTEC Aut. (201Cv) :

Executive : 40.600€

Diesel :

2.2 i-DTEC (150Cv) :

S : 28.000€

Comfort : 28.800€

Elegance : 29.900€

Lifestyle : 32.200€

Lifestyle Navi : 34.600€

Executive : 38.700€

2.2 i-DTEC Aut. (150Cv) :

Lifestyle : 34.200€

Lifestyle Navi : 36.600€

Executive : 40.700€

2.2 i-DTEC (180Cv) :

Type S : 37.000€

Type S Advanced Safety Pack : 39.500€

Executive : 41.000€

Tourer

Benzina :

2.0 i-VTEC (156Cv) :

S : 27.600€

Comfort : 28.400€

Elegance : 29.500€

Lifestyle : 32.300€

2.4 i-VTEC Aut. (201Cv) :

Executive : 42.400€

Diesel :

2.2 i-DTEC (150Cv) :

S : 29.300€

Comfort : 30.100€

Elegance : 31.200€

Lifestyle : 34.000€

Lifestyle Navi : 36.400€

Executive : 40.500€

2.2 i-DTEC Aut. (150Cv) :

Lifestyle : 36.000€

Lifestyle Navi : 38.400€

Executive : 42.500€

2.2 i-DTEC (180Cv) :

Type S : 38.800€

Type S Advanced Safety Pack : 41.300€

Executive : 42.800€

Finalmente Honda ha diramato i prezzi della nuova Accord.

Torna la Type S anche in Italia :) ! Sicuramente, a parità di prezzo, prenderei questa piuttosto che la nuova Civic !

Sposto alla fine del MS di Bologna

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Prezzi :

Sedan

Tourer

Finalmente Honda ha diramato i prezzi della nuova Accord.

Torna la Type S anche in Italia :) ! Sicuramente, a parità di prezzo, prenderei questa piuttosto che la nuova Civic !

Sposto alla fine del MS di Bologna

sicuro! una Type S da 180 cv a 40000 euro con tutto e più di tutto, è un'automobile da leccarsi i baffi ;).