Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La Toyota ha svelato oggi la sua nuova TF104 nella sede di Colonia. Progettata da Gustav Brunner e dal suo team, la nuova monoposto presenta un design evoluto rispetto alla TF103 e giocherà un ruolo chiave nel raggiungimento degli obiettivi prefissati per questa stagione.

diapo_114.jpg

"Per la vettura TF104 abbiamo adottato gli stessi principi utilizzati per la TF103. Impiegando la filosofia Toyota del continuo miglioramento, il concetto fondamentale è stato ancora una volta l’evoluzione e non la rivoluzione," ha spiegato Brunner.

"La TF103 e la TF104 possono apparire simili, ma abbiamo studiato ogni singola parte della macchina, ridisegnandola e migliorandola. Non c’è stata alcuna eredità dalla macchina dello scorso anno, ma abbiamo lavorato su ogni parte per renderla più leggera, più rigida, più affidabile e con prestazioni migliori," ha aggiunto Brunner.

"L’aerodinamica in generale è la chiave delsuccessoinF1 e abbiamo beneficiato enormemente dalla nostra galleria del vento che ha operato al Massimo delle sue capacità. Sulla TF104 abbiamo cercato il miglior compromesso tra efficienza aerodinamica e stabilità della macchina," ha aggiunto Keizo Takahashi.

"L’intera squadra design ha svolto un ottimo lavoro sulla TF104. Sembra una vettura solida, ma dovremo aspettare i test per vedere quanto è realmente buona. Il 90% delle prestazioni del telaio risiedono nell’aerodinamica, e questa è stata la priorità sulla TF104. Ora dobbiamo garantire la costanza a breve termine per ottenere il meglio dalla macchina, dai piloti e dal team nel 2004, adottando contemporaneamente un approccio a lungo termine per portare la Toyota agli avamposti della griglia, ha commentato Mike Gascoyne.

”Con le nuove regole abbiamo dovuto raddoppiare la vita di un motore da 400 a 800 km. I nostri principi guida nello stabilire il design del motore RVX-04 sono stati aumentare la durata mantenendo allo stesso tempo la guidabilità e le prestazioni del2003. Onestamente non credo che ci sarà una grande diminuzione di potenza coi nuovi motori, ma dobbiamo lavorare molto sul lifting. L’RVX-04 è stato acceso sul dinamometro in ottobre ed è stato provato per la prima volta il 25 novembre nei test con la vettura intermedia TF103B. Continueremo a lavorare in questo senso prima di andare a Melbourne, ma sono fiducioso sul fatto che siamo all’altezza di questa nuova sfida," ha concluso Luca Marmorini, direttore tecnico responsabile del motore.

Fonte: www.f1live.com/it

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato
  • Autore
...la f2003 giapponese... ;-)

Più o meno...era più scandalosa quella dell'anno scorso, quella si che era la fotocopia a colori della F2002...su questa Brunner ha fatto 2-3linee di testa sua, dai

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

  • 2 settimane fa...
Inviato

Articolo e foto su Autopareri: TF104

:D :wink: :roll:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.