Vai al contenuto

Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione


MVAgusta

Messaggi Raccomandati:

Scusate:muto:

Se monto AUTORADIO MONITOR,NAVIGATORE GPS KIA SPORTAGE 2011 trovato su ebay, perdo la garanzia ?????????????

La garanzia non la perdi. Io ho già chiesto in officina KIA, con loro montaggio la garanzia rimane ma ovviamente non danno garanzia sulla nuova autoradio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate, qualcuno ha notizie sul sinto-cd mp3 di serie della Sporty?

so che dovrebbe essere un Sirius, sapete come si sente in auto?

potete darmi qualche impressione, ovviamente per chi ha gia' la macchina.

Grazie, e un saluto a tutto il forum.

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate,

ma con il Navi acceso solo per vedere la posizione, quindi senza voce che dà le indicazioni della strada, è obbligatorio avere anche la radio accesa? devo mettere il volume a zero per non sentire la radio?

Grazie.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi in un'altro forum ho trovato una cosa che credo interesserà molto ai possessori del navigatore . . . ecco cosa dice un'utente ;)

. . . conto anche di postarvi la prova che il ns navigatore è in grado di riprodurre video e DVTB senza dover toccare l'elettronica di famiglia (e noi non lo vogliamo fare visto i 7 ANNI DI GARANZIA - chissà se sono veri ... vedremo).

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, premetto che ho il navi originale e che nn mi è stato fornito cavo iPhone e con quelli Apple non mi si connette iPhone 4 come lettura mp3 e neppure si ricarica, la cosa che trovo strana è che con chiavetta USB non c'è modo di mettere la canzone in pausa...sono l'unico? X tutto il resto mi sembra molto bene anche qualità suono e retrocamera!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi in un'altro forum ho trovato una cosa che credo interesserà molto ai possessori del navigatore . . . ecco cosa dice un'utente ;)

Kia Sportage 1.7 CRDi- 2WD Class - Bianca + Navi + Xenon :drive: Ordinata il 12/02/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco alcune indicazioni postate da un'altro utente . . .

Stop.GIFStop.GIFStop.GIFStop.GIF

Ma vogliamo scherzare? :roll:

Ti sembra il caso di fornire suggerimenti mirati a manomettere e mandare in tilt il sistema multimediale e di navigazione della vettura?

E i potenziali danni che uno può fare su una macchina nuova e costata svariati mesi di stipendio?

E l'invalidazione potenziale della garanzia?

E il fatto che chi butta li questi suggerimenti non sappia neppure quello che sta facendo e lo dica anche chiaramente?

Certe cavolate sul forum non le vogliamo vedere segnalate e riportate e chi dovesse postarne sarà sanzionato secondo regolamento.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

grande regazzoni|||

io mi hiedo ma i soldi voi li trovate per strada??? bho...modificare entrare nel sistema smontare rimontare...io non vi capisco

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.