Vai al contenuto

qualità pelle alfa/fiat/lancia


cava

Messaggi Raccomandati:

usano la stessa pelle ????

presumo di no!!!!!

la pelle della stilo è equiparabile alla pelle della golf??????tanto per fare un confronto.

su italiaspeed ci sono le foto della punto con i sedili in pelle!!!!!!!

secondo voi sono qualitativamente accettabili???????

grazie......

fiatgroup the best

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

la sensazione che mi da la pelle della Stilo (solo vista) non è ottima, ma ripeto è solo una sensazione.

Posso però testimoniare che gli interni in pelle della Marea 2000 HLX dei miei genitori (venduta qualche mese fa...) era OTTIMA e dava quasi una sensazione di opulenza !! La Marea era blu metalizzata, i cerchi in lega, i 4 finestrini ed il lunotto posteriore tutti oscurati e con gli interni in pelle grigi faceva un vero figurone. Ovviamente l'auto era quello che era, ma nell'insieme mi piaceva assai... I sedili poi erano fatti in modo da non vedere la pelle rovinata con "pieghe" varie, come invece lo puoi vedere sulle pelli delle Alfa dove sono "ben tirate"... Comunque i sedili sportivi della nuova Alfa GT con il cruscotto in pelle m'hanno letteralmente STREGATO !!! :shock::shock:

Se i miei dovessero comprare un Alfa 156, quello sarà un MUST ! :wink:

ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

...attualmente non saprei...a vedere le nuove alfa la qualità è nettamente migliorata...su Lybra la pelle non è un granchè e si vede subito l'ivecchiamento con perdita di colore e pieghe accentuate...anche sulla ypsilon...a prima vista le cose non mi sembrano un granchè....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...attualmente non saprei...a vedere le nuove alfa la qualità è nettamente migliorata...su Lybra la pelle non è un granchè e si vede subito l'ivecchiamento con perdita di colore e pieghe accentuate...anche sulla ypsilon...a prima vista le cose non mi sembrano un granchè....

La Ypsilon gia' invecchiata? e che era una preserie?

Link al commento
Condividi su altri Social

...attualmente non saprei...a vedere le nuove alfa la qualità è nettamente migliorata...su Lybra la pelle non è un granchè e si vede subito l'ivecchiamento con perdita di colore e pieghe accentuate...anche sulla ypsilon...a prima vista le cose non mi sembrano un granchè....

La mia esperienza con la pelle mi porta a pensare che dopo un annetto, sopratutto se di colore chiaro, invecchia sempre, a prescindere dall'auto e dalla marca.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Vediamo oggi tra i costruttori con almeno 50.000/annue la qualita' Pieno fiore degli allestimenti Luxury Alfa e' al top.....nel secondo posto Lancia,BMW e Audi che usano nappa...elogi per la nuova Ypsilon e la sua pelle nonostante il costo contenuto straordinario il pelle nappa poltrona frau usato su Thesis(rimprovera per i costi esagerati della nappa BMW...criticati un po i pellami base usati su X5 e Z4)

Nel terzo posto troviamo le Alfa con pellami normali e la Mercedes benz che piano piano sembra recuperare...visto che nel passato aveva problemi con l'estetica delle sue pelli che fa fare la pelle naturale plastificata....nonostante la sua qualita' molte volte nappa a causa della sua lavorazione...comunque un inconveniente che piano piano inizia a sparire nelle vetture piu' recenti come la Classe E di 2002.

Nel quarto posto troviamo case come Vw o Fiat e altre che usano integralmente pelli naturali ma criticate molte volte per la apparenza dei loro pelli.......

Nel quinto posto troviamo Jaguar Volvo Porsche che anche se fanno grande uso di pelle di ineccepibile qualita'(sopratutto Jaguar..) usa in alcuni panelli materiali compositi che imitano la pelle prendendo in giro i loro clienti...per esempio tutto il panello della porte della Porsche che sembra pelle accostata a quella dei sedili in realta' e' materiale composito...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè se fiat e vw sono sullo stesso livello qualitativo su stilo mi costa 1000 euro e su golf mi costa + di 2000?????

o sono crucchi e bastardi.....da far pagare il doppio.......

sono proprio curioso di vedere una stilo con la pelle.

oggi vado in conc. a vedere se c'è la gt col140!!!!!

(è vero che vogliono mettere optional la pelle su punto?????

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.