Vai al contenuto
  • 0

Seg c o jeep?


kat

Domanda

Devo cambiare la mia vecchia auto e sto valutando un pò tutto, l'importante è che il motore sia abbastanza brillante, quindi niente 250 all'ora o 0-100 come una ferrari, mi basta solo poter tener velocità di crociera decenti in autostrada senza avere il motore impiccato o poter sorpassare agevolmente.

Il budget è 20.000 euro, ho a disposizione anche il valore della mia polo 1.2 usata, nessuna preferenza tra nuovo e usato (a patto che sia fresco)...

Ero abbastanza convinto per una seg. c, mi piaceva la volvo c30,poi ho preso in considerazione anche il mondo dei fuoristrada/suv piccoli, l'importante è che non consumi troppo quindi niente motori assurdi.

Ero interessato per il lr freelander ma a quel prezzo trovarne di freschi è complicato, jeep cosa offre?Mi sa che faccio un pò di confusione con i vari patriot,compass,cheeroke.

I consumi di un ipotetico 2.0 d su suv di questa stazza quanto sarebbe?I dati della casa mi sembrano un pò troppo ottimistici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
La Kuga l'ho valutata ma mi pare che su quel prezzo ci sia poco in giro di usato, yeti carina andrò a dargli un occhiata in conce per vedere qualche usato!

La Caliber non mi dispiace, mi riservo di andare a vederla per capire meglio come è fatta.

Con il passaggio di dodge a fga ci saranno problemi con l'assistenza? Ho sentito che dodge non avrà più concessionari in europa.

Che ne dite della rav4 e della honda crv?

Hanno qualità fuoristrada piu' marcate rispetto alle altre che hai considerato, temo pero' che i consumi non siano bassissimi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.