Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 57
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

beh il ps + bello ma sinceramente alcuni dettagli non mi piacciono come la bocca anteriore e la forma dei gruppi ottici posteriori.

p.s. in peugeot con la "601" ricominciano il conto da capo?:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
oddio la 406 per esser bella era ababstanza bella, specialmente per l'epoca, ma da qui a dire che ne nasce una ogni 100 anni mi sembra esagerato

beh vabbè è una considerazione personale.. personalmente esteticamente la preferisco alla gt e a qualsiasi altra coupè da 5 posti.. per me ha un'eleganza ed un'aggressività bilianciate in maniera perfetta..

Inviato
beh il ps + bello ma sinceramente alcuni dettagli non mi piacciono come la bocca anteriore e la forma dei gruppi ottici posteriori.

p.s. in peugeot con la "601" ricominciano il conto da capo?:lol:

è vero, anche io ci stavo penando poc'anzi, che poi quello che mi stupisce di più è il fatto che a questo concept non gli abbiano dato dei nomi avveneristici come di solito è usanza. quel "601" così schietto mi fà pensare come una rivisitazione di un classico della peugeot, un esercizio di stile per meglio dire ;)

Inviato
è vero, anche io ci stavo penando poc'anzi, che poi quello che mi stupisce di più è il fatto che a questo concept non gli abbiano dato dei nomi avveneristici come di solito è usanza. quel "601" così schietto mi fà pensare come una rivisitazione di un classico della peugeot, un esercizio di stile per meglio dire ;)

Infatti la Peugeot 601 era una vettura di alta classe prodotta dal 1934 -1935 , era equipaggiata da un 6 cilindri .., dalle forme imponenti ma sinuose...:mrgreen:

tumblrle7qpux8bt1qa7yiz.jpg

Peugeot 601 Eclipse ,la prima coupe cabrio della storia ..

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

Ma la Peugeot non ha deciso di abbandonare il segmento E, creando per l'appunto una 508 "grande" in maniera da coprire sia i clienti 407, sia i 607?

Inviato
Ma la Peugeot non ha deciso di abbandonare il segmento E, creando per l'appunto una 508 "grande" in maniera da coprire sia i clienti 407, sia i 607?

a quanto pare la Peugeot sta lavorando sulla nuova vettura del segmento E .., che dovrebbe affiancare anche la futura ammiraglia Citroen C6 (Metropolis)8-)

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.