Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto concluso: BMW serie 1 120d 163cv:)

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi è da un bel po che non scrivo, sono accadute un bel po di cose, come ad esempio l'acquisto del mio gioiellino BMW 120d 163cv.

L'auto è bellissima, comoda, e grintosa, e vorrei porvi alcune domande su dei comandi non ancora chiari visto che la possiedo da soli 2 gg.

-Per attivare il coming/leaving home ( l'accensione automatica dei fari all'apertura della vettura) che procedimento dovrei effettuare??

-L'auto è dotata di navigatore, la cui lingua son riuscito ad impostarla in italiano, ma il comando vocale nell'abitacolo risulta in tedesco. Sapete come fare ad impostare la lingua in italiano??

Grazie a tutti quanti ragazzi, per ora è tutto, spero possiate aiutarmi..

jhoseph23

Inviato
Ciao ragazzi è da un bel po che non scrivo, sono accadute un bel po di cose, come ad esempio l'acquisto del mio gioiellino BMW 120d 163cv.

L'auto è bellissima, comoda, e grintosa, e vorrei porvi alcune domande su dei comandi non ancora chiari visto che la possiedo da soli 2 gg.

-Per attivare il coming/leaving home ( l'accensione automatica dei fari all'apertura della vettura) che procedimento dovrei effettuare??

-L'auto è dotata di navigatore, la cui lingua son riuscito ad impostarla in italiano, ma il comando vocale nell'abitacolo risulta in tedesco. Sapete come fare ad impostare la lingua in italiano??

Grazie a tutti quanti ragazzi, per ora è tutto, spero possiate aiutarmi..

jhoseph23

Concessionario BMW.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore
Concessionario BMW.

Sono stato in concessionaria e mi hanno detto di lasciarla li affinché potessero risolvere le mie perplessità.

Ma se riesco grazie al vostro aiuto a risolvere queste perplessità da solo, è tanto di guadagnato.

Grazie ancora a tutti.

Inviato
Sono stato in concessionaria e mi hanno detto di lasciarla li affinché potessero risolvere le mie perplessità.

Ma se riesco grazie al vostro aiuto a risolvere queste perplessità da solo, è tanto di guadagnato.

Grazie ancora a tutti.

Li programmano tramite presa diagnosi.

Sul forum BMW su cui scrivo ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla, ecco perchè ti ho detto Concessionario BMW

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Complimenti per l'acquisto..nuovo o usato?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore
Sul forum BMW su cui scrivo ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla, ecco perchè ti ho detto Concessionario BMW.

Grazie cmq del consiglio.

Complimenti per l'acquisto..nuovo o usato?

Nuova, sportronic, con navigatore, pacchetto luci esterne,interne, sensori parcheggio post/ant, sensori pioggia, Cruise control, climatizzatore bi-zona, sedili elettrici riscaldabili, tetto apribile elettricamente.;)

.

Inviato

Ma non dovevi prendere la Leon?:shock:

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Inviato
Li dai anche a me i numeri del lotto che vado a giocarli subito? :mrgreen:

Complimenti, bel salto rispetto alle auto che avevi preso in considerazione ;)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
  • Autore
Ma non dovevi prendere la Leon?:shock:

Bhè si la LEON era tra le mie candidate come la DELTA, ma sai a volte quando si è indecisi in una scelta, come il sottoscritto alla fine capita che tra tante auto prese in considerazioni, ne scegli una che proprio non appariva tra le tue corde...:)

Li dai anche a me i numeri del lotto che vado a giocarli subito? :mrgreen:

Complimenti, bel salto rispetto alle auto che avevi preso in considerazione ;)

Bhè prima di darli ad altri i numeri del lotto, provo a giocarli personalmente, qualora fossero vincenti:)

Cmq grazie mille J-GIAN per la tua considerazione sul mio nuovo gioiellino.;)