Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io oltre la mia qui a Lucca per ora ne ho viste 0 e non và meglio a Pisa dove sono a lavoro in questi giorni ( sostituzione collega in feie)vediamo se domani sarò più fortunato senno punterò su lido di camaiore da venerdi , di certo ci sono a lido ci stà una targata PO grigiopietra/grigioargento l'hanno vista , qui la conce ne ha consegnate diverse quindi prima o poi la vedo intanto vedo la mia e decine di 3p che pare un incubo:mrgreen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Avvistata oggi la prima, pochi km fuori Lugano.

Davanti a me la Pippsilon 2010, color marrone scuro, bellissimo.

Dietro di me Pippsilon 5 porte, bicolore nera con cofano grigio.

MA E' TOGHISSIMA PER STRADA :mrgreen:

Bella bella bella, tra l'altro di primo acchito sembra piu' piccola della precedente

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Le società di autonoleggio le hanno già ricevute visto che qui i turisti girano quasi tutti in new ypsilon, sto cominciando a farci l'occhio.. se ne vedono già abbastanza:D

Inviato

Scusatemi se dico un'ovvietà...

Ma è possibile che in inghilterra io abbia visto due lancia Y come queste... marchiate CHRYSLER? :shock:

Stessa identica auto, marchio diverso. So che lancia non c'è nel regno unito ma...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
  Waterland scrive:

Ma è possibile che in inghilterra io abbia visto due lancia Y come queste... marchiate CHRYSLER? :shock:

Stessa identica auto, marchio diverso. So che lancia non c'è nel regno unito ma...

Le Lancia in UK sono vendute come Chrysler. ;)

Inviato
  Waterland scrive:

Dovrebbero venderla in UK come Chrysler a partire da settembre. Può darsi che qualche esemplare sia già in giro ?

Inviato

questa settimana a Perugia ne ho intraviste 3, una bicolore grigia/nera e due grigie. Ho notato che non passano inosservate e il giudizio dei miei amici ( alcuni dei quali in foto l'avevano bocciata ) è stato molto positivo. Spero possa essere per Lancia l'inizio di una "rinascita" sia per il numero di vendite sia per la visione del marchio

Inviato
  federicopg scrive:
questa settimana a Perugia ne ho intraviste 3, una bicolore grigia/nera e due grigie. Ho notato che non passano inosservate e il giudizio dei miei amici ( alcuni dei quali in foto l'avevano bocciata ) è stato molto positivo. Spero possa essere per Lancia l'inizio di una "rinascita" sia per il numero di vendite sia per la visione del marchio

pure io ne ho viste alcune nella zona (sono di CIttà di Castello)...ho notato però che la gente non capisce di che auto si tratta...cioè non viene riconosciuta subito come nuova Ypsilon...magari ancora è presto per i "non superinformati" come noi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  LucioFire scrive:
pure io ne ho viste alcune nella zona (sono di CIttà di Castello)...ho notato però che la gente non capisce di che auto si tratta...cioè non viene riconosciuta subito come nuova Ypsilon...magari ancora è presto per i "non superinformati" come noi

E' uscita dall'officina e me la devono lavare...

Se non ho la macchina per stasera comunque me ne danno una in sostituzione ;)

L'agonia sta per giungere al termine!!!

Inviato

...il mio unico esemplare avvistato per strada è ancora quello di un mesetto fà a pochi km da casa mia.... e dire che vado spesso a Torino: solitamente è il primo posto dove si vedono le new entry del Gruppo.......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg